Ronaldo torna in Italia, paga lo sponsor, è tutto vero

Cristiano Ronaldo è pronto a tornare in Serie A dopo solo un anno. Il trasferimento del fuoriclasse portoghese in Italia sarebbe finanziato dallo sponsor.

Calciomercato: Ronaldo in Serie A grazie allo sponsor

Cristiano Ronaldo è sempre più convinto di voler lasciare il Manchester United in questa di finestra di calciomercato. Il portoghese avrebbe parlato recentemente col nuovo tecnico dei Red Evils Ten Hag, il quale non gli avrebbe garantito la centralità nel progetto del suo United.

Cristiano Ronaldo, a 37 anni suonati, non ha alcuna intenzione di lasciare la presa, e la sua volontà di continuare ad incidere in campo internazionale fa sì che il portoghese cerchi nuovi stimoli nel vecchio continente. Le big di Europa, però, non sono interessate all’affare CR7: il City ha recentemente chiuso per Halaand, il PSG per il rinnovo di Mbappè mentre in Spagna, Barcellona e Real Madrid puntano su profili più giovani e di prospettiva. Ed è per questo che si concretizza sempre di più la possibilità di vedere un ritorno dell’ex Juventus in Serie A, grazie anche al supporto dello sponsor.

Secondo quanto riportato da “Leggo“, la Roma starebbe realmente pensando a Cristiano Ronaldo in questa finestra estiva di calciomercato, grazie anche al supporto degli sponsor che pagherebbero buona parte dell’ingaggio del portoghese. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cristiano Ronaldo, stopandgoal.com (La Presse)
Cristiano Ronaldo, stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Roma: Ronaldo è più di un sogno

Cristiano Ronaldo sta diventando più di un semplice sogno in questo calciomercato estivo della Roma. Il portoghese è in uscita dal Manchester United, ed i Friedkin vedono in CR7 il perfetto profilo con cui continuare il progetto di crescita iniziato con la Roma poco più di 12 mesi fa.

La trattativa che porterebbe Cristiano Ronaldo a Roma è comunque molto complicata. Il maxi ingaggio da 23 milioni di euro che percepisce il portoghese, senza neanche la possibilità di usufruire del decreto crescita, ed il fatto che la Roma non partecipi alla Champions League sono i principali ostacoli all’operazione.

LEGGI ANCHE:  Roma, super regalo a Mourinho: arriva dal Liverpool

Calciomercato: Ronaldo tra la Roma ed lo Sporting Lisbona

Due alternative di mercato si sono presentate a Cristiano Ronaldo quest’estate: andare alla Roma di Mourinho o tornare allo Sporting Lisbona. 

Il portoghese vuole continuare a giocare la Champions League, ed un ritorno ai Leoes di Lisbona sarebbe la meta che anche la sua famiglia prediligerebbe. Un bivio di mercato importante, che indurrà CR7 a scegliere la sua ultima destinazione europea prima di chiudere la carriera in MLS.

LEGGI ANCHE: ​​Calciomercato Roma: cessione in Premier League

Cristiano Ronaldo, stopandgoal.com (La Presse)
Cristiano Ronaldo, stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy