Calciomercato Serie A: arriva James Rodriguez, rifiutata offerta faraonica

James Rodriguez potrebbe essere il colpo a sorpresa per la big di Serie A nel calciomercato estivo. Il campione colombiano da anni non trova più la sua felicità calcistica e anche in Qatar non è riuscito a ritrovare il sorriso in campo: e ora vuole la Serie A.

Calciomercato Serie A: firma James Rodriguez

Il calciomercato estivo il pensiero fisso di James Rodriguez.  L’ex Real Madrid vuole terminare in Europa e porre fien alla sua esperienza in Qatar. Il colombiano, attualmente all’Al Rayyan, ha voglia di tornare nel calcio dei grandi palcoscenici e ha in mente un piano per il suo futuro.

Il calciomercato della Serie A è pronto a riservare colpi inaspettati nei prossimi giorni e il nome di James Rodriguez non è da sottovalutare. Tutti i club stanno cercando di migliorare la rosa, cercando di non sperperare eccessive somme di denaro. Il colombiano si è stufato del Qatar e nel suo futuro potrebbe esserci ancora l’Europa e ancora un top club che può puntare su di lui.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Roma potrebbe essere una meta molto gradita per James Rodriguez. Il colombiano, che vuole tornare in una squadra con un progetto ambizioso, sta pensando alla Serie A per rilanciarsi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Roma James Rodriguez
Roma James Rodriguez – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Roma: arriva James Rodriguez? Le ultime sul futuro

La Roma sta pensando a James Rodriguez per la prossima sessione di calciomercato. Il fantasista colombiano non ha intenzione di proseguire all’Al Rayyan con e ha aperto le porte al trasferimento in Serie A.

Secondo quanto riferisce Fabrizio Romano, James Rodriguez ha deciso di rifiutare una proposta faranoica del Botafogo, in Brasile, perché vuole tornare immediatamente in Europa e tornare al grande calcio.

La Roma potrebbe essere la prossima destinazione di James Rodriguez. Il colombiano si sta liberando dal club qatariota e presto potrebbe arrivare in Italia. I giallorossi possono convincerlo con un progetto a lungo termine e molto ambizioso.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, futuro James Rodriguez: c’è anche la Premier League

James Rodriguez Roma: Mendes e Mourinho lo convincono

L’idea Roma nel futuro di James Rodriguez arriva dal legame con José Mourinho grazie a Jorge Mendes. Il potente procuratore portoghese assiste entrambi e potrebbe far sì che il loro futuro sia collegato nella prossima stagione. Il colombiano ha il contratto in scadenza nel 2024 e la Roma potrebbe acquistarlo per una decina di milioni di euro. Ha 31 anni, può dare l’ultimo slancio alla sua carriera e l’approdo in Serie A è da non sottovalutare.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Roma: il sogno è Cristiano Ronaldo

James Rodriguez Roma
James Rodriguez Roma – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy