Calciomercato: stanno prendendo James Rodriguez

Ecco gli ultimi aggiornamenti sul futuro del trequartista colombiano James Rodriguez che è pronto a tornare in Europa: ecco chi lo sta comprando.

Calciomercato: James Rodriguez torna a giocare in Europa

James Rodríguez non vuole continuare la sua esperienza all’Al-Rayyan in Qatar il prossimo anno poiché crede di poter ancora giocare ad alti livelli in uno dei principali campionati europei. Il calciatore colombiano ha in mente un cambio di scenario per il suo futuro e tutto sembra indicare che sarebbe disposto a forzare la partenza dalla squadra del Qatar, vista questa situazione ci sono diversi club interessati.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, relativi al futuro di James Rodriguez, l’Atletico Madrid starebbe valutando la situazione del colombiano. Il club sarebbe disposto a puntare su di lui ma bisogna vedere se Diego Simeone scommetterebbe su James dopo aver trascorso una stagione in una lega minore come il Qatar. Intanto anche altre società sono pronte a puntare sul giocatore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato futuro James Rodriguez – Stopandgoal.com – La Presse

James Rodriguez, la sua annata in Qatar

A settembre James Rodriguez, dopo aver atteso per tutto il calciomercato estivo la chiamata di un club di primo livello, decise di trasferirsi all’Al-Rayyan in Qatar dove fino a questo momento ha collezionato 12 presenze condite da quattro goal e cinque assist.

James Rodriguez nel prossimo calciomercato ha tutta l’intenzione di ritornare a giocare in un top club europeo. Oltre all’Atletico Madrid anche altre squadre stanno monitorando la sua situazione. A riportare la notizia è fichajes.net

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato, assalto dei nerazzurri a Giovanni Simeone | ESCLUSIVA

Calciomercato: i club di Premier interessati a James Rodriguez

James Rodriguez sarà uno dei giocatori più richiesti per il prossimo calciomercato: in Premier, dopo l’esperienza all’Everton, sembra che il West Ham sia molto interessato al colombiano. Un’altra società che starebbe valutando la posizione di James è l’Aston Villa, che sarebbe disposta a prendere il giocatore. Sarà, dunque, una vera battaglia tra club inglesi e spagnoli per il colombiano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato, assalto a Maximiano: duello in Serie A | ESCLUSIVA

Calciomercato futuro James Rodriguez – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy