Torino: Bremer sta firmando, ecco il sostituto

Arrivano aggiornamenti di calciomercato sul Torino di Urbano Cairo che è pronto a chiudere una doppia operazione di mercato importantissime. Il club granata sta cedendo un big in questo calciomercato.

Calciomercato Torino: Bremer ceduto

Ci saranno tante cessioni di livello la prossima estate con lo stesso Cairo intenzionato a cambiare dopo anni che ha trattenuto i migliori. Dopo l’addio di Belotti a parametro zero, l’intenzione adesso del patron dei granata è quella di monetizzare il più possibile. In uscita c’è Bremer che piace all’Inter e il Torino lo cederà soltanto ad una cifra importante. Infatti, il club granata ha già fatto sapere di voler lasciar partire il difensore brasiliano, ma la cessione può arrivare soltanto in un caso, se l’Inter per acquistare Bremer offrirà 25-30 milioni al Torino. Una cifra molto alta, ma che può raggiungere la squadra neroazzurra in caso di cessione di uno tra Skriniar, de Vrij e Bastoni.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Bremer – Stopandgoal.com -La Presse

Torino: Bremer accetta, c’è il sostituto

Rivoluzione totale da parte dell‘Inter pronto a comprare Bremer del Torino. E’ andato in scena proprio ieri, come rivelato da Tuttosport, un summit di mercato tra il direttore sportivo del Torino con i dirigenti dello Spezia. Il motivo è il reale interesse del club granata nei confronti di Dīmītrīs Nikolaou. Bremer ha accettato il possibile trasferimento all’Inter ora manca soltanto l’accordo con il Torino. Intanto, per sostituire Bremer il Torino vuole Nikolaou dello Spezia. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lutto nel calcio: è morto l’ex Torino, è stato trovato in un auto

Torino: Nikolau dello Spezia o Faes del Reims al posto di Bremer

Infatti, in caso di cessione, il Torino può puntare all’acquisto di Nikolaou al posto di Bremer. Il ds del Torino Vagnati nella giornata di ieri ha incontrato Pecini a Milano. Sul tavolo il nome del difensore centrale classe 1998 di proprietà dello Spezia. Non solo: infatti al Torino interesse anche il centrocampista Giulio Maggiore. Un altro nome per la difesa per sostituire Bremer nel mirino del Torino per il prossimo calciomercato è Faes del Reims. Valutazioni in corso, intanto si avvicina sempre di più la cessione di Bremer.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Zidane ha deciso, ecco dove allenerà

NIKOLAU – Stopandgoal.com -La presse
Impostazioni privacy