Serie A, colpo Aouar: c’è l’annuncio, ecco dove giocherà

Houssem Aouar è il colpo di mercato in Serie A, il talento del Lione “scippato” letteralmente alla concorrenza dei top club mondiali. Eliminò la Juventus con il suo Lione, ora è pronto al salto in Serie A.

Serie A, colpo Aouar: ecco dove giocherà

C’è un club in Serie A che fa sul serio per il grande colpo di mercato, che porta ad Houssem Aouar. Il talento francese fa gola a diversi club d’Europa, che non smettono di inseguire proprio il centrocampista transalpino.

In Italia c’è un club che fa sul serio perché, dopo i vari interessamenti conclusi con un nulla di fatto, ora una delle top squadre che va ad ambire in grande, tenterà l’assalto proprio per il giovane calciatore, ma già fortissimo, del Lione.

Annuncio criptico da parte del quotidiano, il colpo di calciomercato della Roma con il titolo in prima pagina: “Aouar You?”. Non solo gli obiettivi già presenti per i giallorossi, la Roma punterebbe tutto sul giovane talento francese.

Calciomercato Roma Aouar - Stopandgoal.com
Calciomercato Roma Aouar – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Roma, colpo Aouar: le ultime

Sono i colleghi de Il Romanista a riportare in prima pagina le ultime notizie sul colpo Aouar, per il centrocampo della Roma di Mourinho, nell’imminente calciomercato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Aouar o Locatelli, la scelta

Il calciatore francese è un’idea concreta per Mourinho, con la volontà di dare qualità al centrocampo, dopo l’addio di Mkhitaryan e il possibile addio di Veretout, che non ha convinto. Da sistemare inoltre quella che è la situazione pure di Oliveira, il centrocampo della Roma subirà stravolgiementi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, si chiude il colpo dal Real Madrid

Ultime Roma, colpo Aouar: le cifre

La situazione contrattuale, che non prevede il rinnovo per il giocatore, mette in risalto la possibilità concreta di ricevere uno sconto per il francese. La Roma punterà tutto su Aouar, il colpo di calciomercato a centrocampo potrebbe essere lui. Il valore di mercato, di circa 40 milioni, si è abbassato. La Roma metterà sul piatto circa 20 milioni, con il Lione che ne chiede 30. La valutazione economica scende, a causa della scadenza fissata tra poco più di un anno.

Calciomercato Roma Aouar - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Roma Aouar – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy