Calciomercato, l’agente svela tutto: “Il Real ci piace, ma la realtà è diversa”

Futuro incerto per il giocatore che sembra voler approdare al Real Madrid in questa finestra di calciomercato. L’agente però ci tiene a frenare gli animi, indicando che il futuro del ragazzo, in realtà, è un altro.

Calciomercato: il futuro è incerto, parla l’agente

La possibilità per il giocatore di approdare al Real Madrid in questo calciomercato non è da escludere, ma la situazione in casa blancos lascia intendere che in realtà il futuro del ragazzo potrebbe essere anche lontano da Madrid.

Il futuro di Borja Mayoral in questo calciomercato è ancora, dunque, da definire. L’attaccante spagnolo, dopo il doppio prestito alla Roma ed al Getafe, potrebbe rimanere al Real Madrid per prendere il posto dei partenni Jovic e Mariano. L’agente dell’ex attaccante della Roma, Alejandro Camaño, ha però fatto il punto sul futuro del proprio assistito.

Intervistato al portale Bernabéu Digital, Alejandro Camaño ha parlato del futuro di Borja Mayoral in questo calciomercato, confermando la possibilità che l’attaccante possa rimanere al Real Madrid salvo che lo spagnolo non decida di trasferirsi al Getafe. Ma occhio anche alla Serie A.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato, stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato, stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato: Camaño parla del futuro di Mayoral

Borja Mayoral è conteso in questo calciomercato tra il Real Madrid ed il Getafe. L’attaccante spagnolo, che ha giocato con la maglia degli Los Azulones nel corso degli ultimi sei mesi, sogna di rimanere a Madrid, ma la possibilità di giocarsi una chance per il Mondiale in Qatar con la maglia del Getafe lo stuzzica.

Alejandro Camaño, agente dell’ex Roma, ha così parlato del futuro del suo assistito: “Borja sogna di rimanere al Real Madrid, club con il quale è cresciuto ed ha vinto tanto. Però c’è un’offerta importante del Getafe che preme per farlo ritornare alla corte di Quique Sanchez Flores. E’ presto per parlare già di futuro, ma valuteremo ogni opportunità.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma: arriva dal City, Mourinho accontentato

Mayoral: occhio ad un possibile futuro in Serie A

Il futuro di Borja Mayoral potrebbe decidersi al prossimo ritiro estivo del Real Madrid. Carlo Ancelotti, infatti, con Mariano Diaz e Luka Jovic partenti, avrebbe intenzione di valutare l’attaccante classe ’97 nel prossimo raduno estivo dei campioni d’Europa e di Spagna.

Borja Mayoral potrebbe però clamorosamente trasferirsi in Serie A in questo calciomercato. L’ex attaccante della Roma sarebbe seguito con attenzione dalla neo-promossa Monza, disposta ad aprire dialoghi con il Real Madrid per riportare in Italia Borja Mayoral e rinforzare il proprio reparto avanzato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino: Bremer sta firmando, ecco il sostituto

Borja Mayoral Calciomercato, stopandgoal.com (La Presse)
Borja Mayoral Calciomercato, stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy