Nandez ha scelto, colpo di una big di Serie A: giocherà in Champions

Scelta la destinazione di mercato per Nahitan Nandez, il calciomercato attorno all’uruguaiano si è infiammato definitivamente. Ritorno in Serie A, non lascia l’Italia: ecco dove giocherà.

Nandez, colpo in Serie A: ecco dove giocherà

Destinazione con Champions League, in Serie A, per Nahitan Nandez. Il centrocampista del Cagliari, in uscita dal club sardo a causa della retrocessione in Serie B, dopo una stagione di più bassi che alti, è pronto all’addio dalla Sardegna.

La scelta di giocare ancora in Serie A, non salutando l’Italia, e la voglia di competere anche in Champions League, competizione che non ha mai assaporato, considerando la sua esperienza al Boca Juniors, Sud America e nient’altro in Europa, oltre che al Cagliari.

Dalla Libertadores e dal Boga di Diego Armando Maradona, allo stadio intitolato alla leggenda argentina: Nahitan Nandez vuole solo il Napoli, c’è il gradimento da parte del giocatore che può diventare così il colpo di mercato a centrocampo per gli azzurri.

Calciomercato Napoli Nahitan Nandez - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Napoli Nahitan Nandez – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Napoli, Nandez vede l’azzurro: pronto all’approdo

Sono i colleghi de La Nuova Sardegna a riportare le ultime notizie circa il trasferimento di Nahitan Nandez dal Cagliari al Napoli, nell’imminente calciomercato. Numericamente ha bisogno di qualcosa in mezzo al campo Luciano Spalletti perché, con la possibile cessione di Fabian Ruiz e la partenza di Diego Demme, dovrà andare ad occupare un posto in mezzo al campo, senza dimenticare la già presenza di Gianluca Gaetano, di ritorno dal prestito alla Cremonese.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: una big ha preso Nandez, manca solo l’ufficialità

Il Napoli avrebbe scelto Nandez e il centrocampista avrebbe scelto Napoli. Queste, riguardo le ultime notizie di mercato proprio in casa Napoli. Secondo le stesse informazioni, gli azzurri andrebbero dritti verso l’obiettivo di mercato che fu di Giuntoli già sotto la gestione di Carlo Ancelotti, tutto poi sfumò a causa proprio del Cagliari, che gli avrebbe garantito spazio da titolare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: stanno prendendo Nandez, le ultime

Ultime Napoli, le cifre del colpo Nandez

Il Napoli pronto a piazzare il colpo Nandez, ma a cifre moderate. Il Cagliari può alzare la posta, gli azzurri hanno voglia di abbassarla. Non verranno inserite contropartite chieste dai sardi, come Demme o Zanoli, considerando anche che entrambi – soprattutto il primo – non sarebbero disposti a scendere di categoria. L’attuale valore di mercato di Nandez è di circa 13 milioni di euro.

Calciomercato Napoli Nahitan Nandez - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Napoli Nahitan Nandez – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy