Calciomercato Juventus: stanno prendendo Nandez, le ultime

Colpo di mercato in orbita Juventus. Il club si Serie A è infatti pronto a far firmare Nahitan Nandez beffando la concorrenza.

Calciomercato Juventus: assalto a Nandez 

Ormai è una corsa per strappare al Cagliari Nahitan Nandez. Il club bianconero, che aveva mosso i primi passi per l’uruguaiano nel mese di gennaio, segue attento le ultime che arrivano stavolta dalla Sardegna. Non solo Juventus, il club in questione di Serie A è riuscito a superare la concorrenza anche di Napoli, Inter e Torino per il giocatore, riuscendo a trovare un accordo col Cagliari prima di tutti.

Secondo quanto riportato da “La Nuova Sardegna”, infatti, il Monza di Berlusconi e Galliani sarebbe pronto ad acquistare dal Cagliari in questa sessione di calciomercato Nahitan Nandez. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Nandez, stopandgoal.com (La Presse)
Nandez, stopandgoal.com (La Presse)

Juventus: Nandez verso Monza

Nahitan Nandez è sempre più lontano dalla Juventus e con le valigie pronte direzione Monza in questa sessione di calciomercato. La Juventus aveva già chiuso per Nandez nel mercato di riparazione per un prestito con diritto di riscatto, trasferimento rifiutato poi dallo stesso giocatore perchè desideroso di andare in un club che realmente puntasse su di lui.

L’uruguaiano, che fa della tenacia e volontà la sua forza, è stato avvicinato anche da altri club di Serie A, in particolare dal Napoli, non riuscendo però mai a trovare una destinazione che lo accogliesse dalla Sardegna. Nandez, che ha una valutazione che si aggira intorno ai 15 milioni di euro, e che percepisce uno stipendio da 1.6 milioni di euro netti a stagione, è dunque sempre più vicino al Monza di Berlusconi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Nahitan Nandez: i numeri della stagione

I numeri della stagione di Nahitan Nandez sono stati deludenti, un pò come la stagione di tutto il Cagliari. L’uruguaiano, che per gran parte dell’annata è stato fuori per infortunio, ed in alcune circostanze anche fuori rosa per divergenze con Mazzarri, è sceso in campo in 21 occasioni, giocando in totale 1519 minuti, non segnando alcun gol, ma offrendo ai compagni due assist.

Nandez, stopandgoal.com (La Presse)
Nandez, stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy