Calciomercato: una big ha preso Nandez, manca solo l’ufficialità

Notizie e aggiornamenti sul futuro di Nahitan Nandez del Cagliari: il centrocampista ha il contratto in scadenza a giugno 2024 e non ci sono chance di vederlo ancora in Sardegna dopo la retrocessione in Serie B del club rossoblù. Ecco quale sarà la sua prossima destinazione.

Mercato Cagliari: deciso il futuro di Nandez

Dopo diverse stagioni con la la maglia del Cagliari, Nahitan Nandez potrebbe lasciare il club sardo in questo calciomercato estivo per intraprendere una nuova avventura.

Stagione altalenante, questa, per Nahitan Nandez che a causa di alcuni infortuni non ha trovato la giusta continuità. Il futuro sarà lontano dalla Sardegna con il centrocampista del Cagliari che è pronto a salutare definitivamente il club sardo per tentare una nuova esperienza.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Cagliari, Nahitan Nandez può essere un nuovo giocatore del Napoli. A riportare la notizia è il Corriere dello Sport.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Nahitan Nandez (Cagliari Calcio) – Stopandgoal.com -La Presse

Cagliari: Nandez al Napoli, c’è l’offerta

Ecco le ultime notizie sul futuro di Nahitan Nandez, che non resterà al Cagliari. Si cercherà una sistemazione in questo calciomercato per il centrocampista

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Napoli, gli azzurri vogliono Nandez del Cagliari. Il giocatore è stato offerto agli azzurri che sarebbero pronti a prenderlo. Nella trattativa può rientrare anche il difensore Alessandro Zanoli che può andare in prestito secco a Cagliari.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, ADL lo fa fuori: sta firmando con il Monza

Napoli: colpo Nandez dal Cagliari

Dopo l’interessamento di Juventus e Monza, alla fine l’ultima squadra che si è aggiunta nella corsa per prendere Nandez del Cagliari in questo calciomercato è il Napoli.

Il club azzurro potrebbe avanzare una proposta importante per superare la concorrenza e prendere Nandez dal Cagliari e portarlo a Napoli in questo mercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Napoli: colpo Atalanta in attacco

Nahitan Nandez (Cagliari Calcio) – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy