Milan, accordo da 65 milioni: Maldini alza bandiera bianca

Il calciomercato del Milan è iniziato a rilento ma presto potrebbe prendere il via. Il futuro di Paolo Maldini e di Fredric Massara potrebbe cambiare molte cosa per la prossima stagione. L’unica certezza è che prima di acquistare bisogna incassare dalle cessioni.

Milan, accordo da 65 milioni: Maldini alza bandiera bianca

Paolo Maldini e Fredric Massara sono già al lavoro per il mercato del Milan. Pioli ha chiesto di mantenere tutti i più forti della rosa attuale e di puntellare ogni reparto con nomi che possano accrescere ancora di più il valore del club. Sono saltati già due affari: Botman andrà al Newcastle e Renato Sanches è ad un passo dal PSG. Per il futuro, dunque, i tifosi sono molto preoccupati su quello che potrà succedere.

Le difficoltà del Milan in questo inizio di calciomercato sono ormai realtà. Il club rossonero ha deciso di rinforzare la rosa di Stefano Pioli ma senza spese folli. Prima qualche uscita, poi si completerà la squadra con qualche nome che potrà esaltare l’ambiente. L’obiettivo del club rossonero è quello di restare in alto in Serie A e fare il meglio possibile in Champions League.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan non riuscirà a prendere Charles De Keteleare. C’è l’assalto dalla Premier League che complica i piani dei rossoneri per l’acquisto del gigante belga.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan De Ketelaere
Calciomercato Milan De Ketelaere – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Milan, addio De Ketelaere: c’è il Leeds

Il Milan sta pensando all’acquisto di Charlse De Ketelaere per la trequarti. Il giovanissimo fantasista belga ha mostrato tutto il suo talento con il Club Brugge e ora è pronto al salto di qualità in un campionato più avvincente che possa accrescere ancora di più il suo valore in termini generali.

Il nome di De Ketelaere per il Milan è prioritario ma senza uscite sarà impossibile acquistarlo. Il Club Brugge non farà sconti a nessuno per il suo giovanissimo talento e ascolterà solo proposte di un certo livello. Quelle che ormai siamo abituati a definire “irrinunciabili”.

Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano, l’affare De Ketelaere per il Milan è molto complesso a causa dell’inserimento del Leeds United. Il club inglese sta per cedere Raphinha al Barcellona e incasserà cifre molto importanti che ha subito intenzione di reinvestire.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: ecco chi piace per l’attacco

De Ketelare Milan, il Club Brugge vuole 65 milioni: ci pensa il Leeds

Il Leeds vuole approfittare del momento di stallo del Milan per anticipare il colpo Charles De Ketelaere. Il belga potrebbe partire per una cifra altissia, 65 milioni di euro. Impareggiabile per il Milan, a meno di cessioni illustri che, però non risolverebbero poi il problema offensivo della squadra di Pioli.

LEGGI ANCE >>> Ultime notizie mercato Milan: triplo addio, ecco chi lascia

De Ketelaere Milan
De Ketelaere Milan – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy