Calciomercato Milan, stanno prendendo il centrocampista: i dettagli

Il Milan è alla ricerca di un centrocampista in questo calciomercato, con Maldini e Massara in attesa di novità sul fronte Renato Sanches. Nel frattempo arrivano aggiornamenti anche su altri obiettivi del club rossonero. Ecco le ultime.

Milan: il centrocampista è ad un passo

Il Milan sta seguendo diversi profili in questo calciomercato per rafforzare il proprio centrocampo per la prossima stagione dopo l’addio di Franck Kessiè. Il taccuino di Maldini e Massara è ricco di nomi interessanti, uno su tutti quello di Renato Sanches, che rappresenta essere l’obiettivo numero uno per la mediana rossonera.

Il Milan però non agirà sono sulla mediana in questo calciomercato, ma anche sulla trequartisti. Il club di via Aldo Rossi è infatti intenzionato a mettere a disposizione di Pioli un trequartista che possa alternarsi con Brahim Diaz, e perché no diventare il titolare di questo Milan. Uno degli obiettivi di Maldini e Massara, però, è pronto a firmare per il suo prossimo club.

Secondo quanto riportato da Sky Sport News, il West Ham avrebbe intenzione di riportare a Londra Jesse Lingard, che si svincolerà dal Manchester United in questo calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan, stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Milan, stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato: Lingard al West Ham

Jesse Lingard è vicino a diventare un nuovo giocatore del West Ham in questa finestra di calciomercato. Il fantasista inglese il prossimo 1 di luglio si libererà a zero dal Manchester United e potrà legarsi liberamente ad un club, con gli Hammers che sembrano essere in vantaggio sulle altri pretendenti.

Il West Ham avrebbe contattato gli intermediari di Jesse Lingard per proporre all’oramai ex Manchester United di ritornare a Londra in questo calciomercato. Lingard, che nelle ultime stagioni in maglia red evils non è riuscito ad esprimere tutte le sue qualità, nei sei mesi al West Ham aveva ritrovato quel lustro dei primi anni di carriera, diventando l’uomo copertina della qualificazione in Europa League degli hammers in quella stagione.

In 16 presenze in Premier League con la maglia del West Ham Jessie Lingard ha messo a segno ben 9 reti, più di quanto abbia fatto nelle precedenti 4 stagioni col Manchester United.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Milan: Conte e il Tottenham fanno felici i rossoneri

Calciomercato: non solo West Ham per Lingard

Jesse Lingard è desiderio di mercato per molti club di Premier League e non solo. 

Dopo essere stato accostato anche al Milan nella scorsa sessione invernale di calciomercato, sul trequartista inglese, oltre al West Ham, forte è l’interesse in Premier League anche del Newcastle per quest’estate.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: salta l’affare Nkunku

Jesse Lingard, West Ham, stopandgoal.com (La Presse)
Jesse Lingard, West Ham, stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy