Calciomercato, colpaccio in Serie A: arriva dal Dortmund

Un club di alta classifica di Serie A, pronto al grande colpo. Arriva dal Dortmund il nuovo innesto di calciomercato, il colpo porta al calciatore in uscita dal Borussia.

Calciomercato, colpo dal Borussia Dortmund: ecco chi arriva

Colpo importante dal Borussia Dortmund, un club di Serie A pronto all’assalto. Dopo diversi rumors, con il mercato ormai alle porte, ecco che arriva l’assalto al calciatore in uscita dal Borussia.

C’è la volontà di andare a prendere un giocatore in quel reparto del capo, con la società che dovrà disputare quest’anno diversi impegni tra campionato e coppe europee, pronta a dare al suo allenatore diverse alternative.

Più volte lo stesso tecnico ha manifestato la volontà di dover avere un’alternativa di ruolo importante, per la fascia sinistra. Parliamo della Lazio di Maurizio Sarri, con il colpo Nico Schulz dal Borussia Dortmund, nell’imminente calciomercato.

Nico Schulz Lazio - Stopandgoal.com
Nico Schulz Lazio – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Lazio, colpo Schulz: le ultime

Dalla Germania spunta il nome per il mercato dei biancocelesti. Lo riportano i colleghi di CalcioNews, la Lazio ha in mente il grande colpo dal Borussia Dortmund, che porta a Nico Schulz.

LEGGI ANCHE >>> Lazio: è fatta per Milinkovic Savic, Lotito accetta 70 milioni

L’esterno del Borussia Dortmund è in uscita proprio dal club tedesco e rispecchierebbe l’identikit del calciatore che cerca proprio Maurizio Sarri, per la sua Lazio. Attraverso infatti il lavoro di Igli Tare, sarà Schulz il nome in cima alla lista e quello legato al 29enne è l’affare low cost che spera di piazzare Tare per accontentare proprio Maurizio Sarri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: maxi scambio per Milinkovic Savic, 3 giocatori in arrivo

Ultime Lazio, le cifre del colpo Schulz

Non ha un valore di mercato elevato, tant’è che la Lazio per arrivare a Nico Schulz, dovrà mettere sul piatto una cifra intorno ai 4 milioni di euro. Il giocatore tedesco, ex Hoffenheim, non ha praticamente mai inciso da quando è arrivato al Borussia, con il suo posto che è stato presto preso da altri calciatori, nel suo ruolo. Cerca spazio e un progetto importante, con la Lazio

Calciomercato Lazio Schulz - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Lazio Schulz – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy