Lazio: maxi scambio per Milinkovic Savic, 3 giocatori in arrivo

E’ ormai pronto a dire addio alla Lazio e alla Serie A uno dei calciatori più forti del campionato. Il centrocampista si è messo in mostra in questi ultimi anni con prestazioni di alto livello e questo ha spinto i top club ad investire su di lui.

Calciomercato Lazio: Milinkovic Savic via con uno scambio

Arriva la notizia in casa Lazio che conferma la partenza del centrocampista. Ma non sarà una semplice cessione, perché la società italiana sta trattando con il club la possibilità di chiudere un maxi scambio tra Lazio e Chelsea per Milinkovic Savic.

La Lazio fa una valutazione di circa 100 milioni di euro per lui e per questo il club inglese può abbassare le pretese economiche con giocatori di livello che piacciono ad allenatore e club italiano per il nuovo progetto a lungo termine di Sarri.

Tutto pronto per lo scambio con il Chelsea che vuole acquistare Milinkovic Savic dalla Lazio e propone 3 giocatori.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milinkovic Savic Chelsea Lazio Kepa Emerson Palmieri Loftus Cheek
Milinkovic Savic Chelsea Lazio Kepa Emerson Palmieri Loftus Cheek

Lazio: scambio col Chelsea per Milinkovic Savic

Nel viaggio a Londra del direttore sportivo della Lazio Igli Tare, c’è stato un incontro con il Chelsea che vuole acquistare Milinkovic Savic e la Lazio pensa allo scambio. L’allenatore del club biancoceleste ha dato indicazioni alla società riguardo i tre profili in uscita dal club inglese che piacciono.

La Lazio può avere in cambio di Milinkovic Savic dal Chelsea tre giocatori: Kepa, Emerson Palmieri e Loftus Cheek. A riportarlo è La Stampa con la prossima settimana che può essere anche decisia per definire l’affare tra i due club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: scambio col Napoli

Calciomercato: Milinkovic-Savic via, 4 giocatori in entrata

La Lazio può lasciar partire Milinkovic Savic per dare il via libera a nuovi acquisti. E’ questa la strategia del club che valuta molti giocatori in entrata.

Oltre a prendere i tre giocatori del Chelsea Kepa, Emerson Palmieri e Loftus Cheek la Lazio pensa anche ad Allan. Il centrocampista brasiliano può tornare ad essere allenato da Sarri e firmare con la Lazio. Il calciatore è in uscita dall’Everton, ma il club italiano dovrà prima piazzare gli esuberi per prendere nuovi giocatori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: lite tra Lazio e Lotito

Sergej Milinkovic-Savic
Sergej Milinkovic-Savic (SS Lazio) – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy