Salta l’affare Dybala: all-in su Son, è il colpo dell’estate

Paulo Dybala è il nome che tiene banco su tutti i tavoli di calciomercato europei. La Joya è uno dei tanti colpi a parametro zero che stanno creando aste interminabili per tutti i top cliub. A giorni si decide il futuro e ci sarà la firma sul nuovo contratto.

Calciomercato, salta l’affare Dyala: tutto su Son

Il futuro di Pualo Dybala è intrecciato, in qualche modo, con quello di Heung-min Son. Nella prossima stagione uno è certo di cambiare maglia, l’altro non è ancora certo di restare al Tottenham. Ma ci sono già diverse telefonate fatte e tante proposte da valutare per il prosieguo della carriera. Anche Son è uno dei nomi più appetiti sul mercato, nonostante il suo contratto sia a lunga scadenza.

Paulo Dybala piace a mezza Europa (Inter su tutte), ma non ci sono ancora accordi chiusi. L’annuncio ufficiale sul futuro della Joya arriverà solo dal 1° luglio in poi. L’unica certezza che c’è oggi, è che non c’è nessuna stretta di mano decisiva.

Secondo le ultime notizie di mercato, Paulo Dybala è il primo nome sulla lista del Real Madrid: ma nel mirino di Ancelotti c’è anche Heung-min Son. Il coreano del Tottenham potrebbe essere il super colpo dell’estate dei Blancos.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Son Real Madrid
Son Real Madrid – stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato, il Real Madrid vuole Son: niente Dybala?

Il Real Madrid ha puntato sia Dybala che Son. Carlo Ancelotti ha la squadra più forte d’Europa – come testimonia la vittoria della Champions League – ma non si è ancora accontentato e vuole rinforzarla in vista del futuro. I madrileni si aspettano colpi di livello e dopo Tchouaméni, ora si sogna l’ala sinistra coreana.

Secondo quanto riferito da fichajes.net, il Real Madrid ha deciso di puntare forte su Heung-min Son per l’attacco. L’esterno del Tottenham, capocannoniere dell’ultima Premier League, sarebbe un colpo clamoroso per i Blancos che lo affiancherebbero a Vinicius e Benzema.

Il colpo Son per il Real Madrid escluderebbe a prescindere l’affare Dybala? Difficile da dirlo ad oggi perché sarebbe un colpo a zero e, soprattutto, la Joya sarebbe il sostituto di Marcos Asensio, in uscita dai Galacticos.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Dybala al Real Madrid: le ultime notizie

Real Madrid su Son, no a Dybala: l’Inter spera ancora

Il colpo Son per il Real Madrid potrebbe far mollare la presa su Dybala. E questa è anche la speranza “nascosta” dell’Inter di Beppe Marotta che sta provando a lavorare ancora a fari spenti per la Joya. La difficoltà più grande, per i nerazzurri, sarebbe quella di far convivere gli ingaggi di Lautaro, Lukaku e Dybala che, in campo invece, potrebbero far faville.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Real Madrid: va al Milan, i dettagli

Real Madrid Son
Real Madrid Son – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy