Calciomercato: Dybala alla Roma, c’è l’annuncio dalla Capitale

Arrivano aggiornamenti di calciomercato Roma e il super acquisto Paulo Dybala. Ecco le ultime indiscrezioni su questo clamoroso affare.

Roma: pressing per Dybala

Si muove il calciomercato Roma con Thiago Pinto che nella giornata di oggi si è recato a Milano per alcuni appuntamenti e summit di mercato.

Si fanno sempre più insistenti le voci sull‘interesse della Roma per Dybala in questo calciomercato. L’argentino non ha ancora sciolto le riserve per quanto riguarda il suo futuro. L’Inter, in questo momento, è concentrata su chiudere l’affare Lukaku ed ecco che la Roma potrebbe tentare il sorpasso. Dalla Capitale sono sicuri, ecco tutti i dettagli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dybala -Stopandgoal.com -la presse

Dybala alla Roma, la rivelazione

Novità di calciomercato Roma con l’acquisto di Paulo Dybala che arriverebbe a parametro zero dalla Juventus. Il noto giornalista Guido De Carolis,  del Corriere della Sera, in diretta su Twitch ha fatto il punto sull’argentino

“In questo momento Dybala non ha grandi offerte. Il Milan si è interessato ma dipende dalle pretese dell’argentino. I rossoneri non vogliono spendere tutti quei soldi. La Roma, sotto questo punto di vista, è più solida. Ma il giocatore ci sta pensando. L’Inter da un lato rischia e dall’altro è sicura di chiudere comunque l’operazione. L’obiettivo è piazzare gli esuberi e prendere Dybala che ha un accordo quadriennale a 6 milioni più bonus a stagione”. 

Poi sull’Inter. “Deve chiudere questo calciomercato con un attivo di 60 milioni, per farlo serve vendere. Per Skriniar è stato fissato un prezzo da 70 milioni, il PSG ha chiesto di aspettare. I francesi devono risolvere la questione allenatore. Si sono promessi di riparlarne. Sono arrivati ad offrire 55, poi bisogna prendere un difensore, anche se parte de Vrij bisognerà prendere un altro. Bremer è un ottimo giocatore,  Milenkovic anche. Ma se mandi via Skriniar e de Vrij qualcosa forse perdi”.

LEGGI ANCHE >>> Roma, scontro totale con Mourinho: spiegati i motivi dell’addio

Dybala, si complica la pista Inter

In questo momento si è fermata la trattativa di mercato tra Inter e Dybala. I neroazzurri sono concentrati su Lukaku ed hanno intenzione di chiudere prima per il belga. Successivamente si concentreranno sull’argentino.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Inter, non sarebbe ancora stato raggiunto l’intesa con l’agente di Dybala per quanto riguarda le commissioni. Per questa ragione la Roma è pronta ad inserirsi e ad ingaggiare Dybala.  Sicuramente l’argentino non aspetterà all’infinito l’Inter, attesi sviluppi nelle prossime settimane. Intanto dalla Capitale ci sperano: vogliono la firma di Dybala con la Roma.

LEGGI ANCHE >>> Juventus: Mourinho lo convince, nuova sfida alla Roma

Dybala -Stopandgoal.com -la presse
Impostazioni privacy