Calciomercato, torna in Serie A: ecco dove

E’ molto vicino il ritorno in Serie A in questo calciomercato di uno dei giocatori più amati del nostro campionato. Il giocatore, in uscita dal suo attuale club, è pronto a sbarcare nuovamente in Italia.

Calciomercato: il giocatore ritorna in Serie A

Nelle ultime ore si stanno definendo i dettagli che determineranno il ritorno in Serie A del giocatore. Quest’ultimo, oramai fuori dai piani tecnici della suo attuale club, ha accettato il trasferimento ed il ritorno in Italia, questa volta in un club diverso rispetto alla sua esperienza nel nostro campionato.

L’Hellas Verona, che in questo calciomercato perderà alcuni dei tasselli della sua rosa vista la grande richiesta dei suoi giocatori dopo l’ottima stagione appena conclusa, si sta muovendo d’anticipo chiudendo la trattativa per l’arrivo in Veneto di un giocatore che potrebbe portare esperienza nello spogliatoio scaligero, visto che la Serie A la conosce molto bene.

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, l’Hellas Verona sarebbe al lavoro col Marsiglia per trovare un accordo per il ritorno in Serie A di Kevin Strootman in questo calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Serie A, stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Serie A, stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Verona: Strootman per il centrocampo

Kevin Strootman è l’obiettivo numero uno per il centrocampo dell’Hellas Verona in questa finestra estiva di calciomercato. Il neo allenatore dei gialloblu Gabriel Cioffi avrebbe chiesto alla sua società come primo rinforzo per la sessione di mercato un giocatore d’esperienza che potesse permettere al Verona di compiere il salto di qualità.

Il club veneto avrebbe dunque individuato in Kevin Strootman il profilo ideale per soddisfare le richieste di Cioffi. Il centrocampista ex Roma è in uscita dal Marsiglia, ed il ds del Verona Marroccu sarebbe disposto a riporarlo in Italia dopo averci lavorato insieme lo scorso anno a Cagliari.

Ad oggi l’Hellas Verona deve ancora presentare un’offerta ufficiale al Marsiglia per Strootman, ma le sensazioni è che la trattativa si potrà concludere senza troppi intoppi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: affare col Verona, si chiude a Torino

Hellas Verona: i numeri di Strootman in Serie A

Kevin Strootman ha giocato in Serie A con le maglie di Roma, Genoa e Cagliari. Nelle complessive 130 presenze nella massima serie italiana, il centrocampista olandese scuola Sparta Rotterdam, ha messo a segno 10 gol, tutti con la maglia della Roma.

Le ultime stagioni della carriera di Strootman sono state tempestate da infortuni importanti, che il centrocampista classe ’90 si portava indietro dai tempi della Roma. Non a caso, nell’ultima stagione in Serie A con la maglia del Cagliari, Kevin Strootman è riuscito a collezionare solo 10 presenze.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, parla l’agente: “Impossibile dire di no”

Kevin Strootman, Cagliari, stopandgoal.com (La presse)
Kevin Strootman, Cagliari, stopandgoal.com (La presse)

 

Impostazioni privacy