Calciomercato Napoli, parla l’agente: “Impossibile dire di no”

Il calciomercato del Napoli entra nel vivo, con le dichiarazioni dell’agente del giocatore che ammette: “Sarebbe impossibile dire di no ad una proposta del genere.”

Calciomercato Napoli: le dichiarazioni dell’agente 

Il Napoli è sicuramente una tra le società più attive della Serie A in questa fase iniziale di calciomercato. Il club azzurro, dopo aver ufficializzato il terzino Olivera, è pronto a mettere a segno sul mercato un’altra serie di acquisti mirati a migliorare la rosa da mettere a disposizione di Luciano Spalletti nella prossima stagione.

Il Napoli interverrà in quasi tutti i reparti in questo mercato, in particolare in quello offensivo dopo l’addio di Insigne e quello, quasi sicuro, di Dries Mertens. Nelle ultime ore sono girate notizie in merito ad un possibile interessamento del Napoli ad uno dei bomber più amati della nostra Serie A. L’agente del giocatore in questione non si è fatto attendere dicendo subito la sua in merito a questa opportunità.

Intervistato da CalcioNapoli 24, Gaetano Fedele ha così parlato in merito ai rumors di un possibile trasferimento di Francesco Caputo al Napoli in questo calciomercato, dichiarando che: “Sarebbe impossibile dire no ad un club come quello partenopeo, in quanto tutti i giocatori ambiscono a top club.”

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Napoli, stopandgoal.com (La Presse)

Napoli: Caputo per l’attacco

Le ultime notizie di calciomercato hanno accostato Francesco Caputo al Napoli. L’attaccante della Sampdoria sembrerebbe essere indicato come il profilo indiziato ad essere il perfetto cambio a Victor Osimhen nella prossima stagione.

Gaetano Fedele, agente di “Ciccio”, si è così espresso in merito alle notizie che circolano sul proprio assistito: “Caputo come vice Osimhen? Ad oggi il Napoli non ha fatto alcuna “avance”, anche se in passato, ai tempi del Sassuolo, il presidente chiese informazioni su Francesco”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Napoli, addio in vista: “Non sono felice per lo Scudetto”

Calciomercato: Caputo non si muove dalla Sampdoria

“Ogni giocatore punta nella propria carriera a firmare per un top club, che sia il Napoli, il Milan, l’Inter e quant’altro.” Con queste dichiarazioni fedele non nega il desiderio di Caputo nel poter vestire un giorno la maglia di uno dei club più blasonati della Serie A.

Lo stesso procuratore, però, ammette che: “Per ora Caputo sta bene alla Sampdoria e difficilmente si muoverà. Il suo curriculum parla chiaro, e nel calciomercato tutto può accadere.” Quindi, ad oggi, Francesco Caputo non si muoverà dalla Sampdoria in questa finestra di calciomercato, salvo colpi di scena.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Spalletti trema: annuncio improvviso sul futuro

Francesco Caputo, stopandgoal.com (La Presse)
Francesco Caputo, stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy