Calciomercato Napoli: affare col Verona, si chiude a Torino

Il Napoli è pronto a chiudere per l’approdo in azzurro in questo calciomercato del giocatore del Verona. Le due società si sarebbero incontrare a Torino per definire gli ultimi dettagli dell’operazione.

Calciomercato Napoli: arriva dal Verona

Il Napoli è super attivo in questo calciomercato. Il club di De Laurentiis è pronto ad investire in maniera importante quest’estate per poter provare a raggiungere il tanto desiderato scudetto, come promesso dal patron stesso in una recente conferenza stampa.

Secondo le ultime indiscrezioni il ds del Napoli Giuntoli si sarebbe incontrato a Torino con i dirigenti dell’Hellas Verona per chiudere una trattativa che vedrebbe un giocatore degli scaligeri trasferirsi in Campania.

Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, però, il Napoli non starebbe trattando l’acquisto di Nicolò Casale per questo calciomercato con il Verona. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Napoli, stopandgoal.com (La Presse)

Napoli: Casale non è un obiettivo

Ad oggi il Napoli non considera Nicolò Casale un obiettivo di mercato. Il club azzurro non starebbe dunque trattando il difensore dell’Hellas Verona come rinforzo per il reparto difensivo di Luciano Spalletti.

Il Napoli ha però in pugno il suo nuovo difensore in questo calciomercato da oramai tempo. Il ds Giuntoli, in base anche alle disponibilità economiche offerte dal presidente De Laurentiis,  sarebbe intenzionato a mettere a disposizione di mister Luciano Spalletti un difensore giovane e di prospettiva, un quarto slot low cost per intenderci, che possa crescere sotto l’ala protettiva di Koulibaly.

In ordine a queste prerogative, Nicolò Casale non rispecchia affatto quel profilo di difensore che il Napoli starebbe cercando sul mercato. Non tanto per una questione d’età, visto che è un ’98 (24 anni), ma più che altro perché il Verona chiede almeno 10 milioni per il suo cartellino, un investimento fuori budget per il tipo di difensore di cui ha bisogno il Napoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, parla l’agente: “Impossibile dire di no”

Calciomercato: Ostigard per il Napoli

Leo Ostigard del Brighton è il profilo perfetto di difensore che il Napoli sta ricercando in questo calciomercato. Il difensore norvegese del club di Premier è dunque il prescelto per completare il poker di difensori della rosa di Spalletti.

Il Napoli, che da mesi tratta per il giocatore, avrebbe trovato un accordo col Brighton sulla base di 5 milioni di euro per il cartellino di Leo Ostigard. Un metro ed 84 centimetri di stazza fisica, il centrale norvegese potrebbe rappresentare il futuro della difesa partenopea.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Mertens è il colpo a zero: la destinazione a sorpresa

Leo Ostigard, stopandgoal.com (La Presse)
Leo Ostigard, stopandgoal.com (La Presse)

 

Impostazioni privacy