Inter, non solo Skriniar: arrivano altri 70 milioni, nuovo sacrificio

Il calciomercato dell’Inter cambia giorno dopo giorno. I nerazzurri hanno già iniziato a formare la squadra in vista dell’estate. C’è un solo obiettivo: mettere in piedi una rosa sempre più competitiva ma c’è il grosso pericolo di dire addio ai top player.

Calciomercato Inter, addio doloroso: le ultime

L’Inter ha iniziato a muovere i primi passi sul calciomercato. I nerazzurri sono alle prese con colpi sensazionali in attacco ma intanto monitorano le situazioni interessanti che possono presentarsi sul mercato. Gli incontri di Beppe Marotta con gli agenti dei calciatori potrebbe portare a numerose novità sia in entrata che in uscita. Negli ultimi giorni in sede a Milano c’è stato un movimento continuo di procuratori per stabilire nuovi acquisti e possibili cessioni.

La scorsa stagione dell’Inter è terminata con la sconfitta Scudetto contro il Milan. Ora i nerazzurri penseranno al calciomercato e hanno già iniziato a pianificare i rinnovi, gli acquisti e le cessioni per migliorare la rosa di Inzaghi.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter potrebbe dire addio a Nicolò Barella: c’è il Real Madrid sulle sue tracce. Carlo Ancelotti può affondare il colpo nelle prossime settmiane e portare via da Milano il centrocampista italiano.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Inter Barella Real Madrid
Inter Barella Real Madrid – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Inter, Barella al Real Madrid: le ultime

L’Inter è una delle società più attive sul calciomercato: ma potrebbero perdere Barella che piace al Real Madrid. I nerazzurri stanno provando a costruire una rosa sempre più competitiva che possa continuare sulla scia degli ultimi anni.

Secondo quanto riferito da planetarealmadrid.com, il Real Madrid vuole fare un’offerta da 70 milioni di euro all’Inter per Nicolò Barella. Per il portale spagnolo questa è la cifra della clausola presente nel nuovo contratto del classe ’97.

L’assalto del Real Madrid a Barella potrebbe cambiare i piani dell’Inter. Nonostante il rinnovo di contratto di pochi mesi fa e la volontà di permanenza, le prospettive tecniche ed economiche del Madrid di Ancelotti possono far cambiare idea a chiunque, compreso all’ex Cagliari.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Inter: niente Dybala, ecco dove giocherà

Inter, addio Barella? De Paul possibile sostituto

L’addio di Nicolò Barella all’Inter potrebbe essere realtà. Il centrocampista italiano piace moltissimo al Real Madrid che sta provando a chiudere per rinnovare e completare il centrocampo in vista del futuro. In caso di addio, l’Inter potrebbe puntare tutto su Rodrigo De Paul che ha un ruolo diverso ma cambierebbe anche il modo di giocare di Simone Inzaghi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: rifiutato l’addio, ecco dove andrà

Barella Real Madrid
Barella Real Madrid – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy