Atalanta, nuovi problemi per Ilicic: la confessione di Gasperini

Josip Ilicic ancora fuori: l’attaccante dell’Atalanta ha nuovi problemi. Qualche mese fa Gasperini ha dovuto di nuovo fare a meno dell’attaccante sloveno, probabilmente sempre per delicate questioni personali.

Atalanta, nuovi problemi per Ilicic: la confessione di Gasperini

L’Atalanta è ancora orfana di Josip Ilicic: l’attaccante sloveno ha riscontrato nuovi problemi. Ad inizio stagione era stato completamente recuperato dopo un periodo personale molto complesso ma purtroppo (sembra) che il numero 72 sia ricaduto di nuovo in alcune problematiche.

L’assenza di Ilicic si è fatta sentire in casa Atalanta che in Serie A sta avendo diversi problemi. La classifica è poco felice e la qualificazione in Champions League è fortemente a rischio.

Gian Piero Gasperini, in conferenza stampa, ha parlato dei problemi di Josip Ilicic. Questa volta, però, riguardano il suo fisico che non gli permetterà di partecipare alla sfida di Europa League.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ilicic Atalanta
Ilicic Atalanta – stopandgoal.com (LaPresse)

Atalanta, problemi fisici per Ilicic: parla Gasperini

L’Atalanta ha ritrovato Josip Ilicic in campo dopo i problemi personali. Da qualche settimana lo sloveno era tornato a Zingonia per allenarsi nuovamente con il gruppo ma Gian Piero Gasperini non lo avrà a disposizione ancora per un po’.

Come sta Ilicic?Questa volta deve essersi stirato. Non scherzo, purtroppo è dovuto uscire, ha avuto una contrattura e si è fermato. Josip è sempre a Zingonia, si allena con la squadra da due settimane, oggi come oggi non è proponibile”.

Il futuro di Ilicic è ancora all’Atalanta? Ancora tutto da valutare, visti i continui problemi dell’attaccante che, a fine stagione, potrebbe anche decidere di dire addio al calcio giocato.

LEGGI ANCHE >>> Ultime Atalanta: problemi per Ilicic, annuncio di Gasperini

Atalanta, Gasperini aveva parlato dei problemi di Ilicic

Gian Piero Gasperini aveva già parlato dei problemi di Josip Ilicic qualche mese fa.

“Saremo sempre vicini a Josip. Sono situazioni che vanno al di là del calcio e noi con lui abbiamo sempre avuto un rapporto con situazioni molto felici. Lo aspetteremo tutta la vita come persona. I medici non sanno darci una risposta, non posso darla io”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, Ilicic cambia maglia? Le ultime

Atalanta Ilicic
Atalanta Ilicic – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy