Ultim’ora Serie A, rapporti incrinati con la dirigenza: si dimette

La nuova stagione di Serie A può iniziare con delle clamorose dimissioni da parte dell’allenatore. La società sta decidendo con cura il prossimo allenatore ma intanto, in maniera del tutto inaspettata, ha cambiato i piani del futuro.

Serie A: dimissioni dell’allenatore, spiegati i motivi

Ultimissime notizie su possibili dimissioni in Serie A a poche settimane dall’inizio del campionato. I risultati del calciomercato non hanno soddisfatto tifosi e allenatore e si può decidere di cambiare guida tecnica. Ora la socoietà sta valutando con cura chi scegliere come sostituto. I tifosi si aspettano un nome all’altezza della situazione.

L’addio dell’allenatore potrebbe avvenire con delle clamorose dimissioni a pochi giorni dall’inizio della nuova Serie A. Come un fulmine a ciel sereno, l’allenatore ha comunicato di non essere soddisfatto e può andare via.

Secondo le ultime notizie di Serie A, Maurizio Sarri e la Lazio stanno pensando alla clamorosa separazione. Dopo il rinnovo e il rapporto prolungato, ora il futuro è del tutto in bilico.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lazio Sarri
Lazio Sarri – stopandgoal.com (La Presse)

Lazio, Sarri verso le dimissioni? Rapporti tesi con Tare

La Lazio e Maurizio Sarri rischiano l’addio: non sono da escludere clamorose dimissioni del tecnico toscano. Dopo il rinnovo di contratto che si pensava potesse legare l’allenatore alla piazza ancora a lungo, sono sorti i primi problemi abbastanza gravi da dover risolvere nel minor tempo possibile.

Secondo quanto riferito da Sportialia, Maurizio Sarri e Igli Tare stanno vivendo diverse tensioni sul calciomercato. Il tecnico vorrebbe alcuni calciatori, il direttore sportivo ne segue altri e sta provando a portare a termine nomi diversi da quelli richiesti dal tecnico.

Divergenze che solo Claudio Lotito può provare a risolvere ma Sarri non è felice del rapporto con Tare alla Lazio. L’allenatore non ha ancora ricevuto nessun colpo nuovo per la prossima stagione e non è per niente felice della situazione attuale.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Lazio: se ne va Milinkovic-Savic, ecco l’offerta

Dimissioni Sarri Lazio: storia verso la fine?

Il futuro di Maurizio Sarri alla Lazio, ora, è in bilico. Il presidente Lotito non ha alcuna intenzione di cambiare allenatore né tantomeno il tecnico vorrebbe cambiare nuovamente aria. Il problema è legato al calciomercato e andranno messe in piedi il prima possibile le mosse che chiede l’allenatore per far di tutto per migliorare la squadra.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Lazio: maxi-scambio per il campione

Sarri Lazio
Sarri Lazio – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy