Calciomercato: 60MLN per Zaniolo, la Roma lo cede

Ultimissime notizie di calciomercato per la Roma pronta ad annunciare la cessione di Zaniolo. Perché ai giallorossi è in arrivo un’offerta super e Thiago Pinto è deciso a monetizzare per finanziare altri colpi.

Roma: addio Zaniolo, Thiag Pinto lo cede

Il club giallorosso è pronto ad annunciare la cessione che sicuramente non farà esultare i tifosi. Perché la Roma vuole vendere Zaniolo per 60 milioni di euro. Una cifra importante che potrà finanziare nuovi colpi in entrata per il club giallorosso che ha già definito l’ingaggio di Matic a centrocampo, arrivato a parametro zero dal Manchester United.

Una trattativa non semplice quella riguarda la cessione di Zaniolo con la Roma che chiede tanto per il giovane talento che comunque ha mercato in Italia.

Ma nelle ultime ore qualcosa si è mosso. Perché la Juventus vuole acquistare Zaniolo dalla Roma, in attesa di capire cosa succederà con Di Maria che non ha ancora dato una risposta ai bianconeri. La Roma negli ultimi giorni ha avuto un colloquio con l’agente di Zaniolo intanto l club bianconero spinge per chiudere già subito per comprare Zaniolo dalla Roma e portarlo alla Juventus in questo calciomercato estivo 2022.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Zaniolo – Stopandgoal.com – La Presse

Juventus: colpo Zaniolo

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Roma, Nicolò Zaniolo alla Juventus è una trattativa possibile. Giovedì scorso c’è stato un vertice di mercato tra Federico Cherubin  e Tiago Pinto, uomini mercato dei bianconeri e dei giallorossi. A riportare la notizia è Tuttosport.

Si ragione sulla valutazione di Zaniolo con la Roma pronta ad incassare tra i 50 e i 60 milioni di euro. Dall’altro lato, la Juventus vorrebbe inserire qualche contropartita tecnica come Arthur o Mckennie.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Belotti ha scelto una big, stanno chiudendo

Roma: su Zaniolo non solo la Juventus, anche il Milan lo cerca

E se in questo momento arrivano aggiornamenti concreti su questa trattativa di mercato tra Roma e Juve per Zaniolo, non bisogna dimenticare di un’altra pretendente che già in passato si è mossa per il calciatore. Si tratta del Milan che da sempre sta seguendo questa situazione con Maldini  che è un grande estimatore di Zaniolo.

POTRESTI LEGGERE ANCHE QUESTA NOTIZIA >>>  Juventus, incontro a sorpresa a Formentera: affare fatto

Zaniolo – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy