Calciomercato: Belotti ha scelto una big, stanno chiudendo

Andrea Belotti lascia il Torino a parametro zero e diventa un nome importante per il calciomercato. Il bomber è al centro di numerose voci intorno al suo futuro e presto potrebbe decidere la sua prossima destinazione.

Calciomercato, Belotti nella big: le ultime

Aggiornamenti di calciomercato riguardo il nome di Andrea Belotti. Il bomber ha deciso di non rinnovare con il Torino e lascerà il club granata a parametro zero. Dietro l’addio, però, potrebbe esserci la firma per un top club.

La parte finale della sua carriera potrebbe prendere una svolta inaspettata. Belotti è ancora oggi uno degli attaccanti più affidabili della Serie A e per questo è finito di nuovo nel mirino delle big italiana pronta a scommettere su di lui.

Secondo le ultime notizie di mercato, Mourinho ha scelto Andrea Belotti per la Roma. Il tecnico vuole un attaccante esperto alle spalle di Tammy Abraham ed è sempre più convinto di puntare su Belotti come bomber di scorta.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Belotti – Stopandgoal.com -La Presse

Roma: Belotti come vice Abraham

Andrea Belotti è il nome mercato per la Roma. Dopo il Torino, il bomber può firmare per i giallorossi e vivere un’esperienza nuova nella Capitale sotto gli ordini di Mourinho.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, Belotti è il nome in cima alla lista dei desideri di Mourinho per la Roma. Il tecnico ha chiesto un grande attaccante da affiancare a Tammy Abraham per fare ancora meglio nella prossima stagione.

Andrea Belotti può chiudere con la Roma. I giallorossi cercano da tempo un vice Abraham, considerando che sia Shomurodov che Felix Afena-Gyan sono in partenza. E Thiago Pinto è pronto ad ingaggiare Belotti che si svincolerà il prossimo luglio dal Torino.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: CR7 arriva, c’è la telefonata con lo United – TS

Belotti ha deciso: lascia il Torino

Dopo sette anni al Torino e la fascia di capitano al braccio, Andrea Belotti ha deciso che il suo percorso in granata è giunto al capolinea. L’attaccante ha rifiutato il rinnovo e andrà via a parametro zero.

Secondo quanto riportato da Enrico Camelio, l’idea Roma potrebbe intrigare molto Andrea Belotti in vista del futuro. Gli piacerebbe lavorare con Mourinho ma allo stesso tempo, però, chiede delle garanzie perché vorrebbe giocare. Su questo punto potrebbero nascere delle divergenze anche perché, ad oggi, Abraham è inamovibile.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>  Affare Roma-Siviglia: spunta la confessione del tecnico russo

Belotti Roma – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy