Juventus, incontro a sorpresa a Formentera: affare fatto

La Juventus sta per mettere in piedi una vera e propria rivoluzione di calciomercato. Il futuro dei bianconeri passa dalle scelte della dirigenza e del tecnico toscano che vuole tornare a vincere sia in Italia che in Europa.

Juventus, incontro a sorpresa a Formentera: affare fatto

Il calciomercato della Juventus sta iniziando a muovere i primi passi. I bianconeri vogliono mettere a segno colpi importanti per la prossima stagione. Sarà fondamentale costruire una rosa importante e pronta al salto di qualità, con l’obiettivo di tornare a vincere e provare sin da subito a riscrivere la storia dei bianconeri. I bianconeri hanno già scelto la strategia per i nuovi acquisti e per le cessioni: ora sono pronti ad accelerare per regalare a Massimiliano Allegri nomi di grande livello.

La Juventus è alle prese con il calciomercato. La dirigenza vuole costruire una squadra più competitiva per Allegri ma sta valutando anche diverse cessioni. Non mancheranno sorprese e, in attacco potrebbero esseri colpi di grande rilievo.

Secondo le ultime notizie di mercato, Leandro Paredes è il nome per il centrocampo della Juventus. Nonostante il rinnovo di contratto (automatico) con il PSG, non è da escludere il passaggio in bianconero.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Paredes Juventus
Paredes Juventus – stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Juventus, colpo Paredes: incontro a Formentera

Il futuro di Leandro Paredes potrebbe essere alla Juventus. I bianconeri hanno iniziato a guardarsi intorno per migliorare ancora di più il reparto nevralgico per Massimiliano Allegri. Sta arrivando già Pual Pogba ma non è da escludere l’approdo a Torino del regista argentino attualmente al PSG.

Secondo quanto riferisce Sportitalia, oggi Paredes era a Formentera ha ammesso la possibilità di andare alla Juventus. Il centrocampista argentino, intercettato da alcuni tifosi e incalzato con domande sul suo passaggio in bianconero, ha fatto capire che presto la trattativa si potrebbe chiudere.

Con Paredes, la Juventus metterebbe a segno un nuovo colpo di mercato a centrocampo. Con Pogba e Locatelli potrebbe costituire una mediana di tutto rispetto che servirà ad Allegri per ristrutturare completamente il suo modo di giocare.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Juventus: ecco il nuovo numero 10?

Paredes Juventus: le cifre dell’affare con il PSG

Leandro Paredes alla Juventus potrebbe essere il colpo low cost per il centrocampo. Con un solo anno di contratto al PSG, l’argentino potrebbe partire per una cifra vicina ai 15 milioni di euro. La squadra parigina non si opporrebbe alla sua cessione perhé non è titolare né la prima scelta e porterebbe un ottimo gruzzoletto nelle casse.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Juve: affare fatto con il Chelsea

Juve Paredes
Juve Paredes – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy