Serie A: oggi arriva l’esonero, scelto anche il sostituto

Ultime notizie in Serie A con un altro esonero e il cambio di allenatore: è stato già scelto il sostituto. Le ultimissime di mercato sulle strategia del club italiano.

Esonero in Serie A: scelto il sostituto

Ci sono novità importanti per gli allenatori italiani. Perché a sorpresa una panchina è pronta a saltare con l’esonero dell’allenatore. Arrivano aggiornamenti sulle decisioni del club che ha deciso di puntare su un nuovo tecnico per la prossima stagione. La proprietà vuole dare un segnale importante ed ha deciso di puntare su un tecnico che conosce molto bene la categoria.

Oggi potrebbe essere una giornata importante per l’addio dell’allenatore e l’arrivo del sostituto sulla panchina di Serie A. Ecco tutti gli aggiornamenti su questa vicenda che può incidere anche nel calciomercato.

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, il club ha deciso di mandare via Thiago Motta. Ecco chi sarà il nuovo allenatore dello Spezia. E’ attesa a breve l’ufficialità.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Gotti e De Zerbi – Stopandgoal.com -La Presse

Spezia: arriva l’addio di Thiago Motta

Nonostante una super stagione, chiusa con la salvezza, Thiago Motta lascia lo Spezia. Non sarà lui l’allenatore per la prossima stagione. Una decisione sofferta ma necessaria, considerando i rapporti poco idilliaci che c’erano tra il tecnico e la società che già voleva esonerarlo nel corso dell’ultimo campionato a seguito di risultati poco soddisfacenti. Poi la rimonta e la conquista di una salvezza quasi insperata. A riportare la notizia è calciomercato.com

Non arriverà l’esonero di Thiago Motta con lo Spezia, il club ha raggiunto un accordo con l’allenatore per la risoluzione del contratto. Nelle prossime ore è atteso l’annuncio ufficiale.

Dopodiché inizierà un progetto diverso con Luca Gotti nuovo allenatore dello Spezia. L’ex Udinese ripartirà dal club bianconero.

LEGGI ANCHE >>> Ultim’ora Serie A, rapporti incrinati con la dirigenza: si dimette

Luca Gotti nuovo allenatore dello Spezia

La società ligure nonostante la salvezza ha mandato via Thiago Motta dallo Spezia per dare la panchina nelle mani di Gotti. Intanto i tifosi del club attendono fiduciosi, dopo lo sblocco del calciomercato, nuovi innesti per rinforzare la rosa.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Serie A, colpo Pafundi per la big: accordo con l’Udinese

Gotti – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy