Calciomercato Serie A: Bale convinto dal leader bianconero, è fatta

Gareth Bale ha scelto il suo futuro dopo l’addio al Real Madrid. Il campione gallese ha lasciato i Blancos a parametro zero e ora è pronto ad iniziare una nuova avventura. A sorpresa ha scelto la nuova destinazione, lasciando tutti a bocca aperta.

Calciomercato Serie A: Bale ha deciso il futuro

Il futuro di Gareth Bale è sempre più una certezza ormai. Il calciomercato è iniziato con la grande possibilità di tesserare il campione gallese a parametro zero dopo l’addio al Real Madrid. Tutti i top club europei hanno pensato a lui e molti, poi, sono stati frenati dalle richieste economiche del suo entourage. Molti hanno parlato anche di un clamoroso addio al calcio giocato, dopo un periodo non felicissimo ai Galacticos.

Ma ora Gareth Bale è pronto a ricominciare ancora una volta. E lo farà sorprendendo tutti con una scelta a sorpresa. Dopo il no al Getefe (ridendo anche alla notizia del suo approdo al club spagnolo), il gallese ha deciso dove proseguirà la sua carriera da calciatore professionista.

Secondo le ultime notizie di mercato, infatti, Bale non approderà in Serie A ma sarà un nuovo calciatore dei Los Angeles FC. Il suo futuro sarà in MLS dove potrà riprendere il suo cammino e mostrare anche al mondo americano il suo talento.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Bale Los Angeles
Bale Los Angeles – stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato, niente Serie A: Bale sceglie Los Angeles

Il futuro di Gareth Bale sarà ufficializzato a breve. L’ex Real Madrid sta decidendo dove continuare la sua carriera e ora sembra davvero ad un passo la chiusura dell’accordo con i Los Angeles FC. Per molto tempo è stato oggetto del desiderio di diversi club europei, anche italiani, ma ora il suo futuro è delineato.

Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano, infatti, Bale è un nuovo calciatore dei Los Angeles FC. Il club americano ha scelto l’ala sinistra per continuare a crescere e tentare l’assalto al campionato MLS.

Dopo Giorgio Chiellini, anche Gareth Bale ha scelto Los Angeles per continuare la carriera. E chissà che non ci sia stata anche una telefonata tra i due per convincere il gallese ad accettare la destinazione e provare a scrivere la storia del club americano.

LEGGI ANCHE >>> Bale ai Los Angeles FC: era vicino al Cardiff City

Bale ai Los Angeles con Chiellini: la Roma ci aveva provato

Gareth Bale ha scelto di giocare insieme a Chiellini ai Los Angeles FC. Il futuro del gallese è ormai scritto ma anche la Serie A è stata vicina all’approdo del gallese ex Tottenham e Real Madrid. La Roma, infatti, ha tentato l’affondo con José Mourinho che ha provato a convincere il suo ex pupillo ai tempi dei Galacticos.

LEGGI ANCHE >>> Retroscena Bale: la Roma ci ha provato sul serio

Bale
Bale – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy