Calciomercato, Bale firma in Serie A: c’è l’annuncio sul futuro

Gareth Bale in Serie A: le ultime notizie di calciomercato portano il gallese a confrontarsi con il nostro calcio. Dop l’addio al Real Madrid potrebbe essere il colpo a parametro zero della big che ha deciso di rinforzare ulteriormente la rosa.

Calciomercato, Bale firma in Serie A: l’annuncio

Il futuro di Gareth Bale sarà in Serie A. Il jolly gallese ormai ex Real Madrid sta decidendo dove continuare la sua carriera. In molti avevano pensato addirittura al ritiro dal calcio giocato ma qualche settimana fa lo stesso calciatore ha annunciato che vuole continuare.

Bale in Serie A è la suggestione dell’ultima ora che trova anche molti riscontri in giro per l’Europa.

Secondo le ultime notizie di mercato, infatti, la Roma sta insistendo per trovare un accordo con Gareth Bale. Il suo agente lo sta proponendo a vari top club e con José Mourinho ha un rapporto particolare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Bale Roma
Bale Roma – Stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato, Bale al Getafe? “Non ci vado”. E ci prova la Roma

La suggestione di vedere Gareth Bale con la maglia del Getafe è durata pochi giorni. Si era parlato di un forte interesse del club spagnolo per l’attaccante gallese. Ma nella giornata di ieri il suo procuratore aveva smentito la notizia divulgata dallo stesso presidente del Getafe. al riguardo sono arrivate anche le dichiarazioni del diretto interessato.

Bale, poche ore fa, ha infatti seccamente le voci secondo cui potrebbe rimanere in Spagna firmando col Getafe. “Non vado al Getafe, questo è sicuro”.

E da El Nacional, invece, sono sicuri di un affondo di José Mourinho per portare Gareth Bale alla Roma. I giallorossi, dopo la vittoria della Conference League, hanno in mente di portare a casa un colpo da sogno e nella capitale potrebbe arrivare il gallese.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, futuro Bale: tra Roma e Getafe, parla il presidente

Roma su Bale: l’offerta economica

Bale al Real Madrid ha guadagnato 18 milioni di euro netti a stagione. Il gallese ora intende continuare a giocare in Europa e la Roma sembra il club più interessato.

La Roma sta valutando il profilo di Bale. Ma l’offerta massima a cui potranno arrivare i bianconeri sarà di 7-8 milioni netti a stagione. La possibilità potrebbe aumentare con un biennale più un’opzione per il terzo anno. Il futuro di Bale alla Roma si deciderà nelle prossime settimane.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma: ecco chi può arrivare dal Liverpool

Roma Bale
Roma Bale – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy