Bale, scelta a sorpresa per il futuro: va in Serie B

Gareth Bale è alle prese con la scelta più difficile e importante della sua carriera in chiave calciomercato. Dove continuerà a giocare dopo l’addio al Real Madrid? Spunta la nuova squadra che ha deciso di prenderlo: tutti spiazzati.

Bale va in Serie B: scelta a sorpresa

Gareth Bale è il colpo dell’estate per il calciomercato. Il calcitore gallese ha detto addio al Real Madrid e ora il colpo a parametro zero fa gola a tutti i club mondiali. Nel suo futuro l’Italia è una possibilità, considerato il grande valore del calciatore. Ma ci sono diverse possibilità sul suo piatto e presto arriverà anche la decisione definitiva e ufficiale. E non sono da escludere clamorose sorprese in vista del futuro.

Il futuro di Gareth Bale sarà ufficializzato a breve. Il jolly gallese ex Real Madrid sta decidendo dove continuare la sua carriera. Si era addirittura pensato e parlato del ritiro dal calcio giocato ma lo stesso calciatore ha annunciato che vuole continuare.

Secondo le ultime notizie di mercato, Gareth Bale è finito nel mirino del Cardiff. Il club gallese vorrebbe riportare il capitano della Nazionale in patria e sta provando a corteggiarlo per fargli accettare la proposta. Ma milita in Serie B e sarebbe una notizia ancora più clamorosa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Bale Cardiff
Bale Cardiff – stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato, Bale nel mirino del Cardiff

Gareth Bale potrebbe continuare la sua carriera al Cardiff City. Il club gallese milita in Championship (la Serie B) inglese e sta provando a mettere a segno un colpo clamoroso in vista della prossima stagione. Si era parlato anche di un forte interesse del Getafe ma lo stesso Bale, dal ritiro del Galles, aveva poi smentito la notizia.

Stando a quanto riportato da WalesOnline, Bale potrebbe clamorosamente ripartire dalla Serie B inglese e dal Cardiff. L’attaccante ex Real Madrid e Tottenham è stato avvistato ìsui campi d’allenamento del Cardiff City e si è scatenato il putiferio mediatico intorno alla sua figura.

Cardiff rappresenta un’opzione più che probabile per Bale per il futuro, secondo lo stesso quotidiano. I suoi agenti starebbero già trattando con il club e il calciatore avrebbe già parlato con l’allenatore Steve Morison per il possibile approdo nel club della sua città natale.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie futuro Bale: offerta in Premier League, le ultime

Bale al Cardiff: ci ha pensato anche la Roma

Bale può ripartire dal Cardiff. Il campione gallese sta prendendo in seria considerazione la possibilità di tornare a casa per terminare la sua carriera, nonostante il campionato di fascia minore. Gareth Bale era stato anche un’idea della Roma di Mourinho per la prossima stagione. Lo Special One sta ricercando un nuovo esterno offensivo ed è rimasto affascinato dall’idea di prendere il gallese, ma ora l’affare sembra impossibile.

LEGGI ANCHE >>> Futuro Bale: annuncio sul futuro

Bale
Bale – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy