Calciomercato: Ronaldo, niente Roma firma coi rivali

In questi giorni si definirà il futuro di Cristiano Ronaldo in questo calciomercato. Il fuoriclasse portoghese, accostato anche alla Roma di Mourinho, sembra aver definito l’accordo con il suo nuovo club. Ecco dove giocherà CR7 nella prossima stagione.

Roma: niente Ronaldo, firma per il club rivale

Il sogno di vedere Cristiano Ronaldo alla Roma in questo calciomercato si infrange ancor prima di nascere. Nelle ultime ore si è parlato tanto di un possibile ritorno in Serie A di CR7, con la Roma pronta a regalare ai propri tifosi un clamoroso colpo di mercato. Addirittura si diceva che il club giallorosso avesse prenotato lo Stadio Olimpico il prossimo 29 di giugno proprio per presentare alla Capitale Cristiano Ronaldo.

Ma, secondo le ultime indiscrezioni, Cristiano Ronaldo non vestirà la maglia della Roma nella prossima stagione. CR7, deciso nel salutare il Manchester United dopo aver mancato la qualificazione in Champions League coi red evils dopo la passata, deludente, stagione, avrebbe trovato l’accordo con uno degli storici rivali della formazione di Ten Hag in Premier League.

Secondo quanto riportato da calciomercatotv, il Chelsea avrebbe incontrato Mendes nei scorsi giorni per parlare di Cristiano Ronaldo. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Cristiano Ronaldo, stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Cristiano Ronaldo, stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato: Ronaldo al Chelsea

Primi timidi contatti tra il Chelsea e Jorge Mendes per Cristiano Ronaldo. Il neo presidente dei blues Todd Boehly avrebbe infatti incontrato il potente procuratore portoghese per parlare di un possibile approdo della star del Manchester United a Londra in questa finestra di calciomercato.

Il Chelsea ha perso Romelu Lukaku, diretto verso Inter, e vorrebbe sopperire alla partenza dell’attaccante belga con l’acquisto di Cristiano Ronaldo, mirato non solo a rafforzare il reparto offensivo dei blues, ma anche ad indebolire una diretta concorrente in Premier League come il Manchester United.

Ronaldo vuole giocare la Champions League, cosa che il Manchester non farà nella prossima stagione. Il fuoriclasse portoghese spinge dunque per andarsene, ma non è detto che questa sua volontà venga esaudita.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie futuro Ronaldo: Roma o altrove? I dettagli

Calciomercato: anche il Bayern su Ronaldo

Anche il Bayern Monaco ha messo gli occhi su Cristiano Ronaldo in questo calciomercato. Il club tedesco, dopo aver ufficializzato Sadio Mane settimana scorsa, vorrebbe creare il tridente dei sogni con il senegalese, CR7 e Leroy Sanè.

Qualora Lewandoski dovesse realmente salutare il Bayern Monaco per approdare al Barcellona già da quest’estate, ecco che il club bavarese potrebbe fare “all-in” su Cristiano Ronaldo.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie futuro Cristiano Ronaldo: lo sponsor aiuta al suo acquisto

Cristiano Ronaldo, stopandgoal.com (La Presse)
Cristiano Ronaldo, stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy