Serie A, arriva il “Piccolo Maradona”: annuncio dell’agente

La Serie A è uno dei campionati più attivi in fase di calciomercato. I club italiani si stanno già muovendo molto bene con le entrate ma presto altri nomi importanti potrebbero raggiungere il calcio italiano. Ecco le ultime notizie sul mercato del nostro calcio.

Calciomercato Serie A: il “Piccolo Maradona” in Italia

Le squadre di Serie A stanno mettendo a segno colpi di alto livello in chiave calciomercato. E l’arrivo nel campionato di ulteriori campioni non è da escludere. Tutte le dirigenze stanno valutando con estrema attenzione a come migliorare le rose per far sì che tutto il campionato possa accrescere il proprio valore e portare nuovo appeal, che negli ultimi anni è venuto sempre più a mancare.

Intanto la Serie A, sul calciomercato, pensa anche a tanti giovani che possano diventare delle vere e proprie attrazioni, oltre che migliorare la spettacolarità del campionato. Ci sono tanti nomi sulle scrivanie dei top club e ora è tempo di mettere nero su bianco, a poche settimane dall’inizio ufficiale della stagione.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Napoli è sulle tracce di Exequiel Zeballos, giovanissimo trequartista argentino che in Argentina chiamano “Il piccolo Maradona”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Zeballos Napoli
Zeballos Napoli – stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Napoli, colpo Zeballos: parla l’agente

Exequiel Zeballos può infiammare il calciomercato in entrata del Napoli. Gli azzurri hanno detto addio a Lorenzo Insigne e in zona offensiva potrebbero salutare anche Dries Mertens. Come sostituirli? Con un netto cambio generazionale: già preso Khvicha Kvaratskhelia, il Napoli ora può fiondarsi su Zeballos e provare a portare di nuovo entusiasmo nella piazza.

Luca Nigriello, agente ed esperto di mercato argentino, ha parlato del colpo Zeballos per il Napoli. Ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha svelato di aver avuto contatti con il direttore sportivo Cristiano Giuntoli già diverso tempo fa.

Zeballos è un giocatore importantissimo. Ne parlai con Giuntoli proponendo questo ragazzo del Boca Juniors. È un esterno d’attacco che ricopre tutti i ruoli del reparto offensivo. Ora è sulla bocca di tutti. È un ragazzo per bene, è un professionista serio ed ha una forza mentale davvero impressionante. In una piazza come Napoli inciderebbe sicuramente uno con la sua fantasia”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: dall’Argentina arriva anche il centrocampista?

Zeballos Napoli: le richieste del Boca Juniors

Il futuro di Zeballos potrebbe essere al Napoli. Il classe 2002 è uno dei prospetti più interessanti del calcio mondiale, tanto da essere già parte integrante e importante del Boca Juniors. A 20 anni può fare già il salto di qualità e diventare una pedina in più dell’attacco di Luciano Spalletti. Il Boca, chiaramente, non vorrebbe dirgli addio ma di fronte ad offerte da 10-15 milioni, potrebbe lasciarlo partire.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Napoli: via Mertens, resta in Serie A a sorpresa

Napoli Zeballos
Napoli Zeballos – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy