Serie A, colpo argentino per la big: c’è anche il suo annuncio

Il calciomercato delle squadre di Serie A è iniziato già con grande entusiasmo. I club si stanno già muovendo molto bene con le entrate e presto altri campioni potrebbero raggiungere il calcio italiano.

Serie A, colpo argentino per la big: c’è anche il suo annuncio

La Serie A è una delle leghe più attive in fase di calciomercato. Tutte le squadre stanno mettendo a segno colpi di alto livello e l’arrivo nel campionato di ulteriori campioni non è da escludere. I dirigenti stanno valutando con estrema attenzione a come migliorare le rose per far sì che tutto il campionato possa giovarne e come portare in alto il nome della Serie A.

Gli arrivi di Lukaku e Pogba potrebbero essere solo l’inizio delle mosse di calciomercato per i club di Serie A. Ci sono tanti altri calciatori, giovani o già esperti, che possono venire a cercare fortuna nel nostro campionato e innalzare il livello della competizione.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Napoli sta provando a portare in Serie A Giuliano Galoppo, centrocampista del Banfield che vuole provare una nuova esperienza. Il nuovo mediano potrebbe arrivare dall’Argentina, e di lui si parla già molto bene in patria.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Napoli Galoppo
Napoli Galoppo – stopandgoal.com (FOTO: Instagram Galoppo)

Calciomercato Napoli, colpo Galoppo: l’annuncio

Giuliano Galoppo è l’obiettivo numero uno del Napoli per il centrocampo. Il mediano argentino è uno dei nomi sulla lista di Cristiano Giuntoli e, in realtà, sembra anche il prescelto dalla società per completare la rosa di Luciano Spalletti.

Giuliano Galoppo, centrocampista del Banfield proposto al Napoli, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di TNT Sport. Ha parlato della sua voglia di provare una nuova esperienza e ha mostrato enorme gradimento per la Serie A

“Non ho fretta di lasciare il Banfield, ma voglio continuare a migliorare nella mia carriera. Sento la necessità di fare un passo avanti. Se ci saranno offerte deciderò il meglio per il mio futuro. La Serie A mi piace molto, così come mi piace molto la Premier League, ma so che per arrivare in Inghilterra bisogna lavorare molto. Se ci saranno offerte le valuterò tutte”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: un nuovo argentino in città, le ultime

Ultime notizie Napoli: colpo Galoppo se lascia Demme

Giuliano Galoppo è il primo nome sulla lista di Cristiano Giuntoli per il Napoli. Gli azzurri sono alle prese con una mini rivoluzione in mezzo al campo e Diego Demme e Fabian Ruiz potrebbero dire addio. Proprio l’argentino può essere il sostituto perfetto di uno dei due ma il Napoli affonderà il colpo solo dopo l’uscita di uno dei due.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Napoli: Mertens va via ma resta in Serie A

Galoppo Napoli
Galoppo Napoli – stopandgoal.com (FOTO: Instagram Galoppo)
Impostazioni privacy