Salernitana, colpo dal Napoli: Iervolino fa sognare i tifosi

Iervolino, attraverso il lavoro di Morgan De Sanctis – ex Napoli – fa sognare i tifosi col grande colpo di mercato. Massima attenzione sullo scenario che vede i granata che, dopo il colpo Joao Pedro, vuole letteralmente ambire in grande.

Salernitana, colpo dal Napoli: ecco chi arriva

Danilo Iervolino ha intenzione di fare le cose in grande dopo la salvezza ottenuta all’ultima giornata, con la grande rimonta messa a segno con la sua Salernitana, attraverso l’operato prima di Sabatini e poi di Davide Nicola.

Ora in dirigenza c’è Morgan De Sanctis, un ex Napoli, ed è proprio dagli azzurri che potrebbe passare il calciomercato della Salernitana, con l’obiettivo di portare in alto il club campano. Un derby di mercato, per quanto riguarda il futuro di uno dei pezzi pregiati del club partenopeo.

La società di Iervolino fa sul serio per quanto riguarda il mercato ed è per questo che la Salernitana punterà forte sul colpo a sorpresa: Dries Mertens. Il centravanti belga è un’idea che fa sognare i tifosi, con un contratto “alla Ribery”, dove verrà stanziata una cifra comunque importante, per convincere il calciatore a restare in Italia, ancora vicino alla città di Napoli, ma spostandosi a Salerno.

Calciomercato Salernitana Mertens - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Salernitana Mertens – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Salernitana, colpo Mertens: l’ipotesi

Ha voglia di restare in Campania, probabilmente il motivo è legato anche alla nascita di suo figlio Ciro, Dries Mertens potrebbe dunque firmare per la Salernitana, nell’imminente calciomercato. E la stessa Salernitana “rischierebbe” di aumentare, economicamente parlando, quella che è la cifra proposta da Aurelio De Laurentiis, al numero 14 azzurro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, futuro bianconero per Mertens: rivelati i contatti

Sono i colleghi di Tuttosport a rivelare le idee del patron Iervolino che, per la Salernitana, sogna il grande colpo Mertens. Il centravanti belga è in scadenza col Napoli e praticamente tra sei giorni sarà ufficialmente un giocatore svincolato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Mertens è il colpo a zero: la destinazione a sorpresa

Ultime Salernitana, le cifre del contratto di Mertens

Il Napoli avrebbe messo sul piatto una cifra intorno ai 1,3 milioni di euro, la Salernitana potrebbe essere pronta ad offrire circa 2,5 o 3 milioni per l’ingaggio di Mertens. Cifre che gli azzurri probabilmente non sarebbero disposti più a sborsare per quello che, in azzurro, rischierebbe di essere solo una riserva.

Dries Mertens - Stopandgoal.com (La Presse)
Dries Mertens – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy