Calciomercato, Mertens è il colpo a zero: la destinazione a sorpresa

Niente Roma o Lazio, novità circa il colpo Mertens. Dopo l’addio praticamente annunciato, stando a quelle che sono state le recenti parole dal ritiro con il Belgio, Mertens sarebbe pronto alla scelta del suo nuovo club.

Calciomercato, colpo Mertens: niente Roma o Lazio, la destinazione

“Cercherò un bel club”, le parole sono state riportate dal ritiro del Belgio, Dries Mertens è praticamente ai saluti con il Napoli.

Nessun contatto tra il belga e Aurelio De Laurentiis, presidente che aveva apertamente dichiarato attraverso la voce della radio ufficiale della SSC Napoli, Radio Kiss Kiss, le cifre del rinnovo chieste da Mertens. Il talento del Belgio e ancora del Napoli, almeno fino al 30 giugno 2022, sarebbe prossimo all’addio.

Il numero 14 degli azzurri è un obiettivo di mercato in Serie A, ma oltre alla Roma e alla Lazio c’è un altro “derby” che si gioca per il suo futuro, lontano dal Napoli. Dries Mertens è un obiettivo di calciomercato anche del Marsiglia che, oltre al Lione, segue attentamente la situazione dell’attaccante.

Dries Mertens - Stopandgoal.com (3)
Dries Mertens – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ultime Napoli, Mertens via: finisce in Ligue 1

Può finire in Ligue 1, nel club che gioca anche la Champions League. Dries Mertens è un obiettivo di calciomercato del Marsiglia, stando a quelle che sono le ultime notizie in arrivo sul belga. Il giocatore, ormai ad un passo dal diventare un ex Napoli, è ancora in attesa di un’ultima chiamata dal Napoli, ma ha espressamente chiesto di essere “aggiornato”, così da cercarsi eventualmente un altro club.

LEGGI ANCHE >>> Lazio, Sarri beffa il Napoli: non solo Mertens, colpo in arrivo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Calciomercato, futuro bianconero per Mertens: rivelati i contatti

Ultime Marsiglia, Mertens con Milik: coppia d’oro

La coppia d’oro sotto la gestione Ancelotti, del primo anno che portò ai diversi gol, può riformarsi al Marsiglia. Milik con Mertens, i due sono molto amici e potrebbe essere proprio Arek a convincerlo per la firma con il club transalpino.

Dries Mertens Marsiglia - Stopandgoal.com (La Presse)
Dries Mertens Marsiglia – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy