Calciomercato Milan: Nkunku ha firmato, è ufficiale

Arriva l’annuncio ufficiale con il comunicato del club. I tifosi sono impazziti per l’affare chiuso a sorpresa nelle ultime ore. Affare definito in poco tempo.

Milan: Nkunku ha firmato

Una grande sorpresa arrivata in queste ultime ore dalla società che ha annunciato tutto riguardo la firma del giocatore. Erano tante le squadre interessate al forte e giovane attaccante del Lipsia che la scorsa stagione ha chiuso con 35 gol e 19 assist. Alla fine però è arrivata la notizia che ha spiazzato il Milan e i suoi tifosi.

E’ arrivata la scelta dell’attaccante che non si è fatto problemi a dire no a molti club. Definitiva la scelta di Nkunku che ha deciso il suo futuro. La prossima stagione resterà ancora in Germania.

Nkunku ha firmato ancora con il Lipsia il rinnovo di contratto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Nkunku Lipsia rinnovo ufficiale
Nkunku Lipsia rinnovo ufficiale

Lipsia: Nkunku rinnova, è ufficiale

Adesso è anche ufficiale il rinnovo di Christopher Nkunku con il Lipsia fino al 2026. Il calciatore era in scadenza di contratto fino al 2024, ma ha deciso di sposare ancora il progetto del club tedesco guidato da Red Bull.

Sono arrivate le dichiarazioni di Nkunku dopo il rinnovo con il Lipsia:

“Sono felice di continuare con il Lipsia. Sono rimasto davvero impressionato dal sostegno che mi ha dato il club. Ci siamo fatti un nome a livello internazionale e vogliamo ancora di più per le prossime stagioni”. Queste le parole dell’attaccante al sito ufficiale del Lipsia dopo l’annuncio del rinnovo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: occasione Bernardeschi

Gli obiettivi di Nkunku

L’obiettivo di Nkunku è di diventare il capocannoniere con il Lipsia la prossima stagione in Bundesliga dopo l’addio di Haaland e la possibile partenza di Lewandowski, provando a lottare con il club per le prime posizioni del campionato.

Inoltre, la sua volontà di restare è stata decisiva anche visti i Mondiali 2022 in Qatar che il calciatore vuole giocare da protagonista e per questo ha bisogno di minutaggio e fiducia, combinazioni che ha trovato in maniera perfetta al Lipsia. La prossima estate 2023, invece, potrebbe essere quella decisiva per una possibile partenza di Nkunku visto l’interesse di grandi squadre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: colpo Botman, c’è l’accordo

nkunku milan psg
nkunku milan psg
Impostazioni privacy