Milan, Conte e il Tottenham fanno felici i rossoneri: accordo da 50 milioni

Il calciomercato del Milan è iniziato a rilento. I rossoneri non hanno ancora stabilito il futuro di Paolo Maldini e di Fredric Massara e potrebbero cambiare molte cosa per la prossima stagione. L’unica certezza è: prima di acquistare bisogna incassare qualcosa.

Calciomercato Milan, va da Conte al Tottenham: le ultime

Il Milan è alle prese con molte difficoltà in questo inizio di calciomercato. Il club rossonero ha deciso di rinforzare la rosa di Stefano Pioli ma senza spese folli. Sarà fondamentale tenere sotto controllo i conti a bilancio e non possono essere fatte scommesse economiche oltre il dovuto. Prima qualche uscita, poi si completerà la squadra. Con l’obiettivo di restare in alto in Serie A e fare il meglio possibile in Champions League.

Paolo Maldini e Fredric Massara sono già al lavoro per il mercato del Milan. Pioli ha chiesto di mantenere l’ossatura attuale e di puntellare la rosa con nomi che possano accrescere ancora di più il valore del club.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan può anche sorridere grazie a Conte e al Tottenham: Lucas Paqueta è il nome in cima alla lista degli Spurs.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan Paqueta Tottenham
Calciomercato Milan Paqueta Tottenham – stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Milan, Paqueta al Tottenham fa guadagnare i rossoneri

L’ex Milan Lucas Paqueta è il nome per la trequarti del Tottenham di Antonio Conte. Perché sorride il club rossonero? Ha una percentuale sulla sua cessione e si spera in un bottino molto importante. Il futuro del brasiliano è ancora molto luminoso e, dopo i tempi bui in Serie A, si è ripreso la scena europea con grandi prestazioni.

Secondo quanto riferito da football.london, il Tottenham vuole a tutti i costi Paqueta: l’ex Milan può sbarcare in Premier League nel calciomercato estivo. In Francia, con il Lione, ha messo in mostra tutte le sue qualità, dimostrando di valere moltissimo e di non essere il flop ammirato in Serie A.

La cessione di Paqueta al Tottenham farebbe guadagnare anche il Milan che sta aspettando nuovi incassi prima di chiudere altri colpi.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Milan: sfuma anche Nkunku, ha rinnovato

Paqueta al Tottenham: quanto guadagna il Milan

Lucas Paqueta può trasferirsi al Tottenham per 50 milioni di euro e a sorridere è il Milan. I rossoneri hanno una percentuale sulla futura rivendita del fantasista brasiliano. Alla cessione al Lione fu concordato il 15% dell’incasso totale della sua futura cessione. E, se come sembra, il Tottenham lo acquisterà per 50 milioni, al Milan andranno 7,5 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: salta anche Botman, le ultime

Paqueta Tottenham
Paqueta Tottenham – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy