Juventus: stanno prendendo Salah, clamorosa svolta – SUN

Si muove il calciomercato Juventus con la società in attesa di una risposta da parte di Di Maria. Intanto arrivano aggiornamenti anche per quanto riguarda gli altri obiettivi dei biaconeri. Ecco le ultime notizie riguardo il futuro a Liverpool di Momo Salah.

Juventus: esterno offensivo cercasi, la situazione di Salah

La Juventus per questo calciomercato ha messo nel mirino diversi esterni offensivi. Dal sogno Di Maria, si attende ancora una risposta da parte dell’argentino, fino alla coppia italiana Berardi e Zaniolo che sono considerati obiettivi concreti per il calciomercato Juventus. Intanto nelle ultime ore è spuntato fuori anche il nome di Salah che ha manifestato la volontà di andare via dal Liverpool.

L’egiziano ha il contratto in scadenza nel 2023 ed è intenzionato ad andare via subito. La Juventus ha fatto più un tentativo per prendere Salah, ecco come è andata a finire.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Salah calciomercato -Stopandgoal.cm -La Presse

Salah si offre al Real Madrid

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, Salah non andrà alla Juventus. L’egiziano si sarebbe offerto al Real Madrid. A riportare la notizia è il quotidiano britannico The Sun.

Salah si è offerto al Real Madrid in questo calciomercato. E’ quanto assicurano dall’Inghilterra dove The Sun spiega che i proprietari del Liverpool cederebbero Salah se arrivasse un’offerta da 70 milioni di euro. Il contratto del giocatore 30enne scade nel 2023 e non ha ancora rinnovato con il Liverpool, che spera di trattenerlo, ma se non arrivasse il rinnovo i Reds potrebbero decidere di venderlo subito in questa sessione per evitare di perderlo a zero il prossimo anno.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: 60MLN per Zaniolo, la Roma lo cede

Il Sun spiega che, nonostante il rapporto un po’ teso tra Salah e i giocatori del Real Madrid, il club spagnolo potrebbe puntare sull’egiziano che arriverebbe a rinforzare l’attacco del Real dopo il ‘no’ di Mbappé.

Liverpool: Salah vuole andare via

Il Real Madrid è una delle squadre interessate a Salah e che potrebbe pagare quei 70 milioni di euro che il Liverpool chiede per vendere il giocatore. Al momento pare complicata la pista Juventus per Salah.

POTRESTI LEGGERE ANCHE QUESTA NOTIZIA >>>  Calciomercato: CR7 arriva, c’è la telefonata con lo United – TS

Salah calciomercato -Stopandgoal.cm -La Presse
Impostazioni privacy