Calciomercato: CR7 arriva, c’è la telefonata con lo United – TS

Cristiano Ronaldo non è un sogno. Le voci di mercato sul possibile addio al Manchester United si sono trasformate in conferme in queste ore.

Mercato: Cristiano Ronaldo arriva, spunta una telefonata con lo United

Il futuro di Cristiano Ronaldo potrebbe non essere al Manchester United. Il suo agente Jorge Mendes è infatti a lavoro per strappare il calciatore agli inglesi. Il potentissimo agente portoghese sembra essere sceso in campo per aiutare l’attaccante a lasciare la Premier League, o almeno la squadra dei Red Devils.

Lo stesso Cristiano Ronaldo, secondo quanto riportato dal “Daily Mail” e rilanciato in Italia da TS, avrebbe mandato un messaggio importante ai dirigenti del Manchester United nel corso delle ultime settimane.

L’attaccante avrebbe apertamente chiesto alla società: “O iniziate a comprare qualcuno, o parto”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ronaldo
Ronaldo

Ronaldo: senza Champions sarà addio, ecco chi lo prende

Come mai Cristiano Ronaldo ha deciso di andare via dal Manchester United nel corso del mercato 2022?

Il grande motivo sarebbe la mancata qualificazione in Champions League da parte dei Red Devils, una competizione che il lusitano vuole tornare a vincere o almeno giocare in maniera tale da massimizzare il suo record di realizzatore nel torneo.

Ma ad oggi non sono molti i club che possono permettersi di avere in rosa Cristiano Ronaldo ed il suo contratto da 30 milioni di euro. Una possibile destinazione per il bomber portoghese nel calciomercato 2022 potrebbe essere il Bayern Monaco, in caso di addio a Robert Lewandowski . A suggerire questo possibile interessamento i giornali spagnoli. Però, va detto, il ds dei bavaresi Salihamidzic non ha confermato la cosa.

Ronaldo in Serie A: cosa c’è di vero?

Il nome di Cristiano Ronaldo è stato accostato in questi giorni anche ad un club di Serie A, precisamente alla Roma di Josè Mourinho. I buoni rapporti tra i portoghesi e tra il suo agente Jorge Mendes fanno sognare i tifosi ma il contratto da 30 milioni annui non permette ad oggi nessuna apertura.

LEGGI: Ronaldo torna in Italia, paga lo sponsor, è tutto vero

Ronaldo
Ronaldo
Impostazioni privacy