Juventus: accordo a 120 MLN, Guardiola lo porta via

Ultime di mercato per la Juventus che è pronta a grandi cessioni per poter riportare campioni in vista della prossima stagione. Un altro giocatore è pronto ad andare in Premier League.

Juventus: pronta la cessione

Per far tornare Pogba e provare a portare in rosa altri giocatori di livello come Di Maria, Kostic ecc, la Juve dovrà fare anche delle operazioni in uscita e ormai ci siamo per quella che sarà un grande addio per i bianconeri. Adesso si è fatto sotto il potente club inglese per portare lontano dalla Serie A uno dei migliori giovani in circolazione nel suo ruolo e alla Juve.

Adesso è davvero vicino l’addio di De Ligt dalla Juventus con il giocatore non vuole rinnovare il contratto in scadenza nel 2024 con la società di Agnelli. L’intenzione del giocatore olandese è quella di fare uno step successivo e non crede particolarmente al progetto della Juve.

Adesso c’è un club che si è interessato particolarmente all’acquisto di De Ligt alla Juventus, si tratta del Manchester City.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

De Ligt juventus cessione
chelsea manchester city De Ligt juventus cessione

Manchester City: offerta per De Ligt

Come riportato da La Gazzetta dello Sport il Manchester City vuole acquistare De Ligt dalla Juventus e ha pronta la maxi offerta. Il club bianconero non ha intenzione di venderlo al momento e su di lui c’è la clausola rescissoria che potrebbe permetterlo di portarlo via. Forte interesse del Chelsea che deve prendere un paio di giocatori in quel ruolo e il centrale della Juve è tra gli obiettivi primari.

Adesso però c’è il Manchester City che può comprare De Ligt per i 120 milioni della clausola, una cifra che Guardiola non avrebbe problemi a pagare grazie al proprio presidente che vuole rinforzare la rosa in vista del prossimo anno con l’intenzione di vincere la Champions League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve: Di Maria in città per firmare

Juventus: De Ligt pronto a partire

La Juventus può liberarsi del contratto di De Ligt se dovesse firmare con il Manchester City. Il calciatore accetterebbe la ricca offerta del City per dare una svolta alla propria carriera, adesso è pronto. Da capire se ci sarà un rinnovo con la Juve per abbassare la clausola a 80 milioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: accordo per Zaniolo

Matthijs de Ligt, stopandgoal.com (La Presse)
Matthijs de Ligt, stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy