Juventus, scelto il nuovo numero 10: annuncio dall’Olanda

La Juventus sta scegliendo il nuovo numero 10 dopo l’addio di Paulo Dybala. La Joya ha lasciato i bianconeri a parametro zero e ora Max Allegri potrebbe anche decidere di cambiare modulo e stile di gioco per rinnovare il club bianconero.

Juventus, scelto il nuovo numero 10: le ultime

Il calciomercato della Juventus inizia a prendere forma dopo un periodo molto complesso. I bianconeri hanno stabilito la strategia per gli ingressi e le uscite e ora sono pronti ad accelerare per regalare a Massimiliano Allegri nomi di grande livello. L’addio di Paulo Dybala ha lasciato la maglia numero 10 orfana di proprietario e ora si cerca chi potrà indossarla e onorarla come ha fatto la Joya.

La Juventus è alle prese con il calciomercato. La dirigenza intende costruire una squadra più competitiva per Allegri ma sta valutando anche diverse cessioni. Non mancheranno sorprese e, in attacco potrebbero esseri colpi di grande rilievo.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus è interessata a Antony dell’Ajax. Il fantasista brasiliano potrebbe essere il colpo da 90 dei bianconeri che stanno cercando un nuovo attaccante che possa sostituire Paulo Dybala sia nei numeri che nella classe che ha saputo dare ai bianconeri nel corso degli anni.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Antony
Calciomercato Juventus Antony – stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Juventus, colpo Antony: parla Schreuder

Il nome di Antony è da tempo nei radar di mercato della Juventus. I bianconeri stanno cercando un nuovo fantasista, un nuovo numero 10 che possa infiammare la piazza e gli animi dei tifosi. Ecco che il nome del brasiliano sembra perfetto per la società piemontese che vuole anche dare un volto nuovo al calcio di Max Allegri.

Alfred Schreuder, nuovo tecnico dell’Ajax, punta a trattenere Antony, gioiellino brasiliano che piace alla Juventus. Il neo allenatore dei lancieri vuole ripartire proprio dal fantasista e ha svelato di aver chiesto al club di trattenerlo. Ecco le sue parole ai microfoni di ESPN.

“Vogliamo che Antony resti all’Ajax. Ha un contratto fino al 2025. Voglio lavorare con lui e il club lo sa. È molto intelligente, sa cosa è meglio per lui. Pensiamo che non abbia ancora finito all’Ajax. Gli ho parlato e presumo che rimarrà”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Juventus: colpo Depay in attacco?

Antony alla Juventus: ecco le richieste dell’Ajax

L’affare Antony non sarà un’operazione facile per la Juventus. L’Ajax non sembra intenzionato a cederlo e anche il suo valore di mercato cresce. Il club olandese cederà Antony solo in caso di offerte da capogiro. Per 40 milioni di euro i bianconeri potrebbero portare a casa un talento di grande prospettiva.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Juventus: accordo da 120 milioni

Juventus Antony
Juventus Antony – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy