Neymar+Juventus%2C+oltre+la+suggestione%3A+la+mossa+del+brasiliano
stopandgoalcom
/2022/06/25/calciomercato-juventus-neymar-ultime/amp/
Calciomercato

Neymar Juventus, oltre la suggestione: la mossa del brasiliano

La Juventus e Neymar potrebbero incontrarsi nel calciomercato estivo. I bianconeri potrebbero piazzare il clamoroso colpo tra qualche settimana e infiammare la tifoseria che sta aspettando nomi straordinari per tornare a vincere sin da subito.

Calciomercato Juventus, colpo Neymar: le ultime

La Juventus sta per mettere in piedi una rivoluzione di calciomercato ma soprattutto può mettere a segno il colpo Neymar. Il futuro dei bianconeri passa dalle scelte della dirigenza e qualche mossa a sorpresa potrebbe scaldare per bene l’ambiente in vista della prossima, complicata stagione.

L’obiettivo della Juventus è quello di tornare a vincere sin da subito sia in Serie A che in Champions League e il nome di Neymar potrebbe essere quello giusto per facilitare le cose. Massimiliano Allegri sta aspettando il colpo da 90 per l’estate per iniziare a preparare una grande stagione che dovrà essere necessariamente quella del riscatto.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus e Neymar stanno dialogando per il futuro. E la mossa è stata dello stesso brasiliano che sta valutando con attenzione la soluzione bianconera per il prosieguo della sua stagione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus Neymar – stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Juventus, colloqui con gli agenti di Neymar

Neymar alla Juventus potrebbe essere il colpo di mercato che farà impazzire la Serie A. L’attaccante brasiliano è al centro di numerose voci circa il suo futuro e la permanenza al PSG. Non è certo di restare, non vuole ancora rincorrere un sogno – la Champions League – che è diventato un incubo negli ultimi anni, e potrebbe clamorosamente cambiare maglia.

Secondo quanto riferito da AS, l’entourage di Neymar ha iniziato ad avviare contatti con la Juventus. Tuttavia, il brasiliano dovrà rendere il suo salario sostenibile per i bianconeri che non sono allo stesso livello del PSG.

In più la Juventus prenderebbe Neymar dopo l’accordo con Pogba. Ecco percé il brasiliano dovrebbe tagliarsi nettamente lo stipendio per arrivare in Serie A e provare una nuova avventura. Bene ricordare che, attualmente, la Juve sta lavorando per completare l’ingaggio dell’ex parigino Angel Di Maria.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Juventus: il futuro di Neymar

Neymar Juventus: le richieste d’ingaggio

Neymar alla Juventus potrebbe essere il colpo da 90 del calciomercato estivo. Le voci che lo vorrebbero in bianconero sono incessanti ma non per forza andranno a segno. Come ha spiegato il quotidiano spagnolo AS, gli intermediari di Neymar si sono messi in contatto con i dirigenti bianconeri, ma l’ingaggio da 30 milioni di euro è insostenibile per il club piemontese.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Juve: accordo preso a Formentera

Neymar Juventus – stopandgoal.com (La Presse)
Salvatore Amoroso

Salvatore Amoroso - Giornalista per diletto, per passione e, solo dopo, per professione. Ironico e pronto alle nefandezze di questo mondo, sempre con taccuino, penna e smartphone a portata di mano per reperire notizie. Giornalista pubblicista dal 2019, con ancora tanti sogni nel cassetto.

Recent Posts

Colpo clamoroso, ha già lasciato l’Italia: firma col Borussia Dortmund

Il promettente difensore, che ha appena compiuto 16 anni, si appresta a lasciare l'Italia per…

4 mesi ago

Lutto nel mondo dello sport italiano: tifosi in lacrime

Si è spento all'età di 78 anni un ex pilota che ha coltivato, lungo l'intera…

4 mesi ago

Schumacher, la rivelazione inaspettata: come sta il campione

L'ex compagno di squadra di Michael Schumacher ha fornito nuove informazioni sulle condizioni di salute…

4 mesi ago

Agustina fa sognare: lady Lautaro super sexy

Agustina Gandolfo fa sognare i propri fan con uno scatto unico: lady Lautaro è una…

4 mesi ago

Bremer dice addio: Juve, Giuntoli ha scelto il sostituto

Il centrale brasiliano è pronto a salutare il club bianconero: Giuntoli spiazza tutti, ecco l'erede…

4 mesi ago

Preoccupazione Zanardi: le condizioni lasciano col fiato sospeso

Alex Zanardi non è stato dimenticato dagli italiani, le sue condizioni sono sempre un pensiero…

4 mesi ago