Calciomercato: stanno prendendo Joao Felix, il colpo

Il prossimo calciomercato Atletico Madrid regalerà molte sorprese soprattutto in uscita. Ecco gli ultimi aggiornamenti sul futuro del giovane talento portoghese Joao Felix e delle possibili pretendenti che sono pronte a chiudere per prendere l’attaccante per la prossima stagione.

Calciomercato: Joao Felix saluta l’Atletico Madrid?

L’Atletico Madrid dovrà affrontare un mercato difficile in vista della prossima stagione, considerando che sarà molto movimentato sia in entrata che in uscita. Da decidere il futuro all’Atletico Madrid nel prossimo calciomercato di Joao Felix.

Sono diversi i nomi di calciatori che potrebbero salutare il club spagnolo nel prossimo calciomercato Atletico Madrid. Secondo le ultime informazioni di mercato che arrivano dalla Spagna non solo Hector Herra, che giocherà nella MLS il prossimo anno, anche Luis Suarez potrà trasferirsi in America. Spiccano poi le novità riguardo il futuro di Joao Félix nel prossimo calciomercato Atletico Madrid. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Atletico Madrid: il sostituto di Joao Felix

L’Atletico Madrid nel prossimo calciomercato rivoluzionerà il proprio attacco considerando che oltre a Suarez anche Joao Felix potrebbe salutare la Spagna e la squadra di Simeone.

Chi sarà il sostituto di Joao Felix nel prossimo calciomercato Atletico Madrid? Secondo le ultime informazioni, Simeone ha nel mirino anche Lautaro Martinez dell’Inter che a fine stagione potrebbe lasciare l’Italia per trasferirsi in Spagna.

L’acquisto di Lautaro nel prossimo calciomercato Atletico Madrid sarebbe finanziato dalla cessione di Joao Felix che potrebbe andare in Inghilterra o Germania.

LEGGI: Calciomercato, lascia il Chelsea: è il sostituto del grande bomber

Calciomercato: Joao Felix in uscita dall’Atletico Madrid, i club interessati

Sono quattro le squadre che seguono da vicino Joao Felix, secondo le ultime notizie di calciomercato Atletico Madrid. A riportare la notizia è il portale spagnolo fichajes.net

Joao Felix potrebbe lasciare l’Atletico Madrid nel prossimo calciomercato: il portoghese è nel mirino del Bayern Monaco che potrebbe aprire le porte all’arrivo del portoghese in caso di cessione di Lewandowski. L’altra alternativa in Bundesliga è rappresentata dal Borussia Dortmund che saluterà Haaland.

Per Joao Felix ci sono altre ipotesi che arrivano dalla Premier League con Manchester City e Arsenal che seguono con attenzione il portoghese dell’Atletico Madrid.

LEGGI: Calciomercato Serie A, colpaccio dalla Bundesliga: regalo d’estate

Impostazioni privacy