Inter, colpo di scena: ha rifiutato, ecco dove giocherà

Colpo di scena dell’ultima ora in casa Inter, ha rifiutato la proposta. Salta tutto, l’Inter ora dovrà stravolgere i propri piani per l’attacco.

Inter, salta il colpo: rifiuta il trasferimento

Sembrava ormai ad un passo la chiusura della trattativa, il calciomercato dell’Inter però riserva delle sorprese improvvise. Sembrava ormai chiara al rottura con il suo club, tanto da separarsi per poi cercare una nuova squadra, ma non è così.

Marotta è a lavoro costante con il calciomercato in entrata, assieme ad Ausilio, col colpo Lukaku e quello che porta a Dybala, ma tutto sembra potersi stravolgere con il rifiuto che la società nerazzurra incassa oggi.

Il motivo è legato alla cessione di un proprio calciatore, nel reparto offensivo dei nerazzurri. Alexis Sanchez avrebbe infatti rifiutato la cessione al Villareal, cambiando così il mercato dell’Inter. I nerazzurri non riescono dunque a “liberarsi” di Sanchez, che rifiuta una nuova destinazione. Giocherà comunque altrove e non più all’Inter, Alexis Sanchez: occhio al possibile ritorno al Barcellona.

Calciomercato Inter Sanchez - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Inter Sanchez – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Inter, Sanchez non molla la presa: altro rifiuto

Continua a rifiutare la destinazione, i nerazzurri vorrebbero cederlo. Sono i colleghi di ADN Desportes a riportare le ultime notizie di calciomercato in casa Inter, con Alexis Sanchez che continua a restare “aggrappato” al suo contratto con l’Inter. Un contratto da cifre enormi, di cui i nerazzurri vorrebbero liberarsi. Dopo diverse proposte di partire e giocare altrove, anche quella del Villareal sembra ora da scartare. Sanchez ha rifiutato così anche il club allenato da Unay Emery, non giocherà per il Villareal nella prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Sanchez in un’altra big subito: il colpo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, colpo Sanchez: ecco dove giocherà

Ultime Inter, la permanenza di Sanchez complica il mercato

Complica il mercato dell’Inter, la permanenza di Alexis Sanchez. Il motivo è legato all’enorme ingaggio del cileno che, se non dovesse trovare una destinazione, complicherebbe i piani dei nerazzurri, riguardo il tetto ingaggi della squadra, che ha bisogno di piazzare colpi come quello di Lukaku e Dybala, senza dimenticare i già altissimi stipendi annui dei diversi calciatori della rosa.

Calciomercato Inter Sanchez – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy