Calciomercato, colpo Sanchez: ecco dove giocherà

Alexis Sanchez lascerà l’Inter, sembra chiara la sua intenzione. La destinazione è stata svelata quest’oggi, ecco dove giocherà il cileno, obiettivo di mercato di alcuni club in Serie A.

Calciomercato, Alexis Sanchez lascia l’Inter: ecco dove giocherà

Svelato il futuro di Alexis Sanchez, saluterà l’Inter nell’imminente calciomercato. I nerazzurri perdono così uno di quei giocatori che arrivò nel progetto Conte, assieme ad Arturo Vidal – altro partente dal club interista -, liberando così l’Inter dal pesantissimo ingaggio.

L’attaccante cileno verrà sostituito da nuovi innesti all’Inter che, salutando anche Caicedo, ripartirà da Lautaro, Dzeko, Correa e probabilmente Dybala, obiettivo vero e proprio dei nerazzurri.

Alexis Sanchez lascia l’Inter, è un obiettivo di mercato del Siviglia. Il club spagnolo potrebbe riportarlo in Liga, dopo la sua avventura passata, vissuta al Barcellona.

Calciomercato Inter Alexis Sanchez Siviglia - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Inter Alexis Sanchez Siviglia – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Inter, Sanchez al Siviglia: le ultime

Sono i colleghi de El Aire Libre, direttamente dal Cile, a riportare le ultime notizie di mercato in casa Inter, legate alla cessione di Alexis Sanchez. Il futuro del cileno non sarà in Cile, nel suo Paese, il suo ingaggio non è alla portata dei club sudamericani. Discorso analogo per l’Udinese, che sognava un nostalgico ritorno, per sostituire Deulofeu, sempre più in orbita Napoli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, bomba Sanchez: in un’altra big d’Italia

Per tale motivo, Alexis Sanchez può restare in Europa, continuando a giocare in Champions League. Si sarebbe fatto avanti il Siviglia, ma c’è da convincere l’Inter sulle cifre. I nerazzurri si ammorbidiranno sulle richieste, considerando la volontà principale di volersi liberare dell’ingaggio pesantissimo del cileno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Sanchez da scarto a pedina fondamentale: la richiesta del tecnico

Ultime Inter, ipotesi buonuscita per Sanchez

Oltre alla cessione di Sanchez al Siviglia, avanzerebbe anche un’altra ipotesi di calciomercato per l’Inter. I nerazzurri potrebbero procedere verso la buonuscita, pur di rinunciare all’ingaggio del cileno. Sullo sfondo, in ogni caso, c’è anche il Galatasaray in Turchia, che potrebbe puntare tutto sul talento nerazzurro.

Calciomercato Inter Alexis Sanchez Siviglia - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Inter Alexis Sanchez Siviglia – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy