Calciomercato Inter, Sanchez in un’altra big subito: il colpo

L’Inter perde Alexis Sanchez, dopo le volontà manifestate sul suo addio. Sarà il colpo di mercato di un’altra big, ecco dove giocherà il cileno.

Inter, addio Sanchez: ecco dove giocherà

Alexis Sanchez è il colpo di calciomercato di una big, dopo aver vinto tutto e anche con la maglia dell’Inter, è ora pronto ad un’altra esperienza, lontano dai colori nerazzurri.

Quest’oggi sono giunte nuove notizie circa il suo futuro, il calciatore ex Barcellona e Arsenal sarebbe in uscita dall’Inter, con la società nerazzurra che ha voglia di liberarsi del pesantissimo ingaggio del giocatore. Stesso destino per il suo connazionale, Arturo Vidal, entrambi diranno addio al club allenato da Inzaghi.

Il Niño Maravilla è pronto a salutare il club, e c’è già una squadra pronta a chiudere il colpo. Il Marsiglia fa sul serio per Alexis Sanchez, come prossimo colpo di mercato. Il club francese giocherà la Champions League, così come il Siviglia che si era messo in coda per il colpo. Il futuro di Sanchez, in ogni caso, è lontano sia dall’Inter che dalla Serie A.

Calciomercato Inter Sanchez Marsiglia - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Inter Sanchez Marsiglia – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Inter, colpo Sanchez: destinazione Marsiglia

Sono i colleghi de Il Corriere dello Sport a rivelare le ultime news di mercato, per quanto riguarda la cessione di Alexis Sanchez da parte dell’Inter, verso il Marsiglia.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo Sanchez: ecco dove giocherà

Il calciatore che ha praticamente girato l’Europa, dopo aver vestito le maglie di Barcellona in Spagna e dell’Arsenal in Premier League, oltre che quella dello United, potrebbe ora approdare in Ligue 1.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, bomba Sanchez: in un’altra big d’Italia

Ultime Inter, Sanchez via: non si esclude un ritorno

Alexis Sanchez è sempre più propenso ad accettare la destinazione Marsiglia, ma occhio alle ultime di mercato. Secondo i rumors rivelati dallo stesso quotidiano, la trattativa potrebbe interrompersi se Xavi dovesse decidere di piombare proprio sul cileno. Se dovesse infatti arrivare una chiamata dal Barça, la Catalogna rappresenterebbe il suo più grande desiderio. Tornare a lavorare per Xavi, al Barcellona, sarebbe un’ultima tappa importantissima per la sua carriera.

Calciomercato Inter Sanchez Marsiglia - Stopandgoal.com
Calciomercato Inter Sanchez Marsiglia – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy