Caprari va in una big: affare da 10 milioni

Uno dei protagonisti dell’ultimo campionato di Serie A con l’Hellas Verona sarebbe pronto all’approdo in una big di Serie A. Il calciomercato estivo 2022 si infiamma, è lui l’attaccante scelto dal club italiano.

Arriva Caprari: è il colpo della squadra di Serie A

Ha ritrovato all’Hellas Verona lo spazio che cercava, Gianluca Caprari, ma in questo calciomercato estivo potrebbe dire addio per sbarcare in un altro club. Il nome dell’attaccante è sul taccuino di numerose squadre con il giocatore pronto ad una nuova esperienza.

Gianluca Caprari ha raggiunto, in questa stagione, 32 apparizioni in Serie A con 12 goal all’attivo, segnale che all’Hellas Verona le cose sono andate per il verso giusto. Il club gli ha dato la fiducia necessario che lui cercava. Ha mostrato buone cose, tanto da meritare le attenzioni di diverse società del campionato italiano.

Stando a quelle che sono le ultime notizie di calciomercato, la Roma e non solo avrebbe messo nel mirino proprio Gianluca Caprari dell’Hellas Verona. Ecco chi sarebbe pronto ad acquistare subito l’attaccante.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Caprari – Stopandgoal.com (La Presse)

Hellas Verona: Caprari può partire

Arrivano notizie in merito al colpo Caprari nel mercato estivo 2022.

L’Hellas Verona, in questa fase, è a lavoro per piazzare diversi giocatori in questo calciomercato. Da Casale a Simeone, passando per Barak e Ilic fino a Caprari. Quest’ultimo è un nome spendibile per il calciomercato Roma con Mourinho che potrebbe accogliere Caprari, cresciuto proprio nel vivaio giallorosso. Non c’è solo il club giallorosso sulle tracce dell’attaccante: nelle ultime ore è spuntata fuori un’altra pretendente.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Monza vuole prendere subito Gianluca Caprari dell’Hellas Verona.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Belotti ha scelto una big, stanno chiudendo

Caprari al Monza, i dettagli dell’affare

Il colpo Caprari in questo calciomercato costerebbe al Monza più di 10 milioni di euro.

L’attaccante è reduce dalla sua miglior stagione in Serie A e dal debutto con la Nazionale italiana. Per questa ragione l‘Hellas Verona ha intenzione di vendere Caprari e massimizzare dalla sua cessione. Il club del presidente Setti preferirebbe liberare altri calciatori (Simeone, Barak e Ilic) e puntare su Caprari per la prossima stagione. Ma davanti ad un’offerta superiore ai dieci milioni di euro tutto può cambiare.

POTRESTI LEGGERE ANCHE QUESTA NOTIZIA >>>  Monza: colpo da sogno in attacco, l’annuncio scatena i tifosi

Calciomercato Caprari – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy