Calciomercato: 15MLN per Gnonto, lo stanno prendendo

Ultime notizie di calciomercato con Gnonto che è finito nel mirino di diverse società dopo l’exploit con la Nazionale italiana. Ecco chi sta prendendo il giovane talento di Verbania.

Gnonto via dallo Zurigo, la situazione

Dopo una stagione super in Svizzera, Wilfried Gnonto è pronto a dire addio allo Zurigo e ad iniziare una nuova avventura in un altro club. Il classe 2003 ha conquistato la Nazionale italiana con Roberto Mancini che, durante la Nations League, ha puntato molto sul diciottenne considerato un grande prospetto per il futuro.

Prestazioni notevoli di Gnonto che è finito nel mirino di diversi club per questo calciomercato estivo 2022. Della Serie A molte società si sono interessate al giovane attaccante. A frenare tutto, però, è la valutazione eccessiva da parte dello Zurigo. Nelle ultime ore però qualcosa è cambiato con Gnonto pronto a salutare la Svizzera e lo Zurigo e a trasferirsi in un nuovo club.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Wilfried Gnonto – Stopandgoal.com -La Presse

Gnonto, niente Serie A: decisa la destinazione

Sfuma l’ipotesi Serie A per Wilfried Gnonto che è sempre più vicino ad un club estero. Il classe 2003, scuola Inter, ha intenzione di lasciare lo Zurigo in questo calciomercato. Dopo i primi approcci con alcune società italiane, è arrivata la svolta con Gnonto che ha deciso di andare in Germania in Bundesliga.

A riportare la notizia è la Gazzetta dello Sport che ha rivelato il futuro di Wilfried Gnonto in questo calciomercato. Friburgo e Hoffenheim  sono pronte a darsi battaglia per prenderlo subito dallo Zurigo.

LEGGI ANCHE >>> Serie A: oggi arriva l’esonero, scelto anche il sostituto

Gnonto in Germania, ecco quanto incassa lo Zurigo

Lo Zurigo ha fissato il prezzo di Gnonto in questo calciomercato: il club svizzero vuole 15 milioni di euro per il classe 2003. Una valutazione considerata eccessiva da parte di alcuni club di Serie A che hanno deciso di puntare su altri obiettivi.

In corsa per Wilfried Gnonto ci sono due squadre di Bundesliga, Friburgo e Hoffenheim. Attese novità nelle prossime settimane.

POTRESTI LEGGERE ANCHE QUESTA NOTIZIA >>>  Calciomercato: Belotti ha scelto una big, stanno chiudendo

Wilfried Gnonto – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy