Serie A, colpo Umtiti: arriva il difensore del Barcellona, ecco dove giocherà

Colpo di scena, Umtiti sbarca in Serie A. Il prossimo calciomercato sarà intenso per i club italiani, tant’è che per le alte ambizioni europee del club, che si è qualificato nelle competizioni UEFA, è pronto il gran colpo d’esperienza per la difesa.

Serie A, arriva Umtiti in difesa: l’annuncio di mercato

Samuel Umtiti da leggenda della Francia – non va dimenticato il suo Mondiale nel 2018 – a calciatore da rispolverare. In Serie A c’è chi punterà su di lui, perché è un obiettivo di mercato di un club che gioca le competizioni europee e, per la propria difesa, è pronto al grande colpo.

Il difensore dirà addio al Barcellona, dopo un lungo tira e molla legato al suo scarso impiego. Fuori dal progetto, prima di Koeman e poi anche di Xavi, il difensore francese saluterà in questa estate.

Da titolare del Barcellona a “squadra cercasi”, il difensore francese ora saluta il club catalano. Samuel Umtiti è un obiettivo di mercato della Fiorentina e, come fanno sapere dall’estero, potrebbe sbarcare presto in Serie A, per guidare la difesa dei viola.

Calciomercato Fiorentina Umtiti - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Fiorentina Umtiti – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Fiorentina, colpo Umtiti: le ultime

Sono i colleghi francesi de L’Equipe a riportare le ultime news di mercato, per quanto riguarda il colpo di calciomercato della Fiorentina, dal Barcellona, per Samuel Umtiti.

LEGGI ANCHE >>> Umtiti in Serie A, l’annuncio dalla Spagna: svelato il suo nuovo club

Seguito anche da Lazio e Roma, in un vero e proprio derby della Capitale per quanto riguarda il mercato, a spuntarla su Umtiti potrebbe essere la Fiorentina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Serie A, clamoroso colpo Umtiti: c’è il comunicato ufficiale

Notizie Fiorentina, colpo Umtiti: la formula dell’operazione

La Fiorentina ha voglia di piazzare il colpo Umtiti, ma si cerca la formula per l’operazione. I viola sono consapevoli delle alte richieste economiche da parte del club blaugrana, ma in particolar modo a rappresentare l’ostacolo, è l’alto ingaggio. La Fiorentina chiede il prestito con opzione di riscatto, per il colpo Umtiti.

Calciomercato Fiorentina Umtiti - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Fiorentina Umtiti – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy