Calciomercato Serie A, clamoroso colpo Umtiti: c’è il comunicato ufficiale

Arriva il comunicato ufficiale, c’è la firma di Samuel Umtiti. Dopo un lungo tira e molla, la clamorosa sorpresa per il futuro del calciatore francese e campione del Mondo nel 2018.

Calciomercato, Umtiti in Serie A? C’è l’annuncio ufficiale

C’è l’annuncio ufficiale, dopo i diversi rumors che hanno accostato Samuel Umtiti al calcio italiano, nel calciomercato per la Serie A.

Il difensore francese in rottura con il club spagnolo è stato più volte vicino all’addio, con destinazione in Serie A. In Italia due club lo hanno seguito fortemente, per il colpo a titolo gratuito. L’Inter e la Roma in pole per prendere uno dei difensori più importanti della Francia nel 2018, ma occhio alla clamorosa novità, con l’annuncio ufficiale per la firma sul contratto.

Samuel Umtiti ha firmato con il Barcellona il suo rinnovo, il calciomercato cambia con il “colpo” a sorpresa. Niente Serie A per il francese, dopo un lungo tira e molla con il Barcellona.

Calciomercato, annuncio ufficiale su Umtiti (Getty Images)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Barcellona, che succede con Umtiti: le ultime

Incredibile ma vero, Umtiti alla fine ha firmato il rinnovo. La gestione del Barcellona, su Umtiti, non è stata poi così chiara. I blaugrana, infatti, lo avevano messo ai margini del progetto e lui non scende praticamente più in campo con i catalani, accendendo così le voci di calciomercato. Dunque, Samuel Umtiti cercava una nuova destinazione, anche gratis. E invece il francese firma il suo rinnovo con il Barcellona, spazzando via ogni voce anche legata al mercato in Italia. Una nuova ipotesi potrebbe essere quella di aver trovato la firma per non perderlo a zero, così da guadagnare qualcosa in merito alla sua cessione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie A, tutto deciso per Umtiti: ecco dove giocherà

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: accordo per Umtiti, l’annuncio

Barcellona, Umtiti “finanzia” Ferran Torres: il comunicato sul rinnovo

Il Barcellona rivela che Samuel Umtiti ha ridotto il suo ingaggio, firmando il rinnovo, permettendo la realizzazione del colpo Ferran Torres: FC Barcelona e il giocatore della prima squadra Samuel Umtiti hanno raggiunto un accordo per il rinnovo fino al 30 giugno 2026. Il difensore francese riduce parte dello stipendio che percepirebbe nell’anno e mezzo di contratto. Con questa estensione del contratto, l’ FC Barcelona estende il suo “fair play” e potrà iscrivere Ferran Torres nella Liga”.

Calciomercato, rinnovo Umtiti
Impostazioni privacy