Umtiti in Serie A, l’annuncio dalla Spagna: svelato il suo nuovo club

Arriva l’annuncio di calciomercato legato al futuro di Samuel Umtiti dal Barcellona alla Serie A, direttamente dalla Spagna.

Calciomercato, Umtiti in Serie A: l’annuncio dalla Spagna

Dalla Spagna c’è l’annuncio sull’addio di Samuel Umtiti dal Barcellona. Il calciatore francese, nonché campione del Mondo nel 2018, potrebbe dire addio alla Liga per approdare in Serie A.

In passato ci sono stati diversi club sul difensore francese, compresa l’Inter e la Juventus, per il gran colpo dai blaugrana. Una scelta poi non concretizzata e che è virata su altri orizzonti.

Il valore di mercato di Samuel Umtiti è ora bassissimo e ad approfittarne potrebbe essere la Roma. Un acquisto di enorme esperienza per José Mourinho che, nella prossima stagione, potrebbe avere in giallorosso proprio il difensore blaugrana.

Umtiti Roma Calciomercato - Stopandgoal.com (La Presse)
Umtiti Roma Calciomercato – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Roma, idea Umtiti: le ultime

Sono i colleghi di Fichajes.com a riportare le ultime notizie di calciomercato legate al futuro di Samuel Umtiti, calciatore che dirà addio al Barcellona e su cui ci sono le attenzioni della Roma. Il club giallorosso potrebbe approfittare della situazione legata al giocatore, ancora oggi sotto contratto con il Barcellona, addirittura con scadenza al 30 giugno 2026.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie A, clamoroso colpo Umtiti: c’è il comunicato ufficiale

Il difensore cerca una soluzione immediata con il Barcellona e ad approfittarne potrebbe essere la Roma. Attraverso una buonuscita o una cifra simbolica, Mourinho e Tiago Pinto potrebbero portarsi a casa il cartellino di Umtiti, per il prossimo calciomercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Serie A, tutto deciso per Umtiti: ecco dove giocherà

Umtiti fuori rosa al Barcellona, la Roma per rinascere

Cerca una rinascita, da titolare, e potrebbe averla alla Roma: Samuel Umtiti è il colpo per i giallorossi. Il calciatore francese andrebbe verso la titolarità, nella difesa di Josè Mourinho che spera di giocare in Europa League da vincitore della Conference, nella prossima stagione. Dopo un periodo buio, calcisticamente parlando, Umtiti cerca spazio da titolare. Nella difesa, accanto a Mancini e come alternativa a Chris Smalling, potrebbe arrivare il campione del Mondo francese.

Samuel Umtiti - Stopandgoal.com (La Presse)
Samuel Umtiti – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy