Affare Roma-Siviglia: spunta la confessione del tecnico russo

Possibile che si possa chiudere un clamoroso affare tra la Roma ed il Siviglia in questo calciomercato. Il tecnico russo confessa tutto, consigliando al giocatore di trasferirsi nel club considerato il migliore per il proseguo della sua carriera.

Calciomercato Roma: possibile trattativa col Siviglia

Sul fronte delle entrate la Roma ha leggermente rallentato dopo la presentazione di Nemanja Matic. Il club giallorosso per chiudere nuovi acquisti ha però bisogno anche di cedere, così da poter liberare i posti in rosa per gli altri obiettivi di mercato.

A fronte di ciò, secondo le ultime indiscrezioni, la Roma sembra essere in trattativa col Siviglia dell’ex Monchi in questa finestra di calciomercato per la cessione di un suo giocatore. Le ultime notizie parlano infatti di un Tiago Pinto al lavoro col dirigente della formazione andalusa per definire i dettagli della trattativa che porterebbero un attaccante della formazione di Mourinho a sbarcare in Liga. L’ex allenatore del giocatore, in una recente dichiarazione, ha confessato che il Siviglia potrebbe essere la perfetta destinazione per l’attaccante come prossimo capitolo della sua carriera.

Come riportato anche da As, l’ex tecnico al Rostov di Eldor Shomurodov, Valery Karpin, ha suggerito al uzbeko di trasferirsi al Siviglia in questo calciomercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma-Siviglia, stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Roma-Siviglia, stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato: Karpin vota Siviglia per il futuro di Shomurodov

Valery Karpin sostiene che il trasferimento a Siviglia di Eldor Shomurodov possa essere l’ideale per il futuro del suo ex attaccante. 

Il tecnico russo si è così espresso in merito ad i rumors di calciomercato che vedono il club de la Liga aver chiesto timide informazioni alla Roma per il giocatore: “Eldor sa muoversi molto bene su versante offensivo e si trova benissimo in quelle squadre dove il gioco si basa principalmente sull’attacco. In Italia ha trovato difficoltà perché ci si concentra sopratutto sulla fase difensiva, mentre in Spagna, in un ipotetico trasferimento a Siviglia, potrebbe finalmente consacrarsi.” 

LEGGI ANCHE >>> Roma, scontro totale con Mourinho: spiegati i motivi dell’addio

Calciomercato Roma: Shomurodov in uscita

Eldor Shomurodov sembra essere dunque uno dei nomi in uscita dalla Roma in questo calciomercato. L’uzbeko, arrivato nella Capitale la scorsa estate per 18 milioni di euro dal Genoa, dopo essere partito forte con la maglia giallorossa ha iniziato a trovare sempre meno spazio nelle gerarchie di Josè Mourinho.

La Roma non ritiene dunque l’attaccante incedibile. Il Siviglia, ad oggi, è la squadra che ha mostrato un effettivo interesse nei confronti di Shomurodov, senza comunque presentare ancora alcuna offerta ufficiale a Tiago Pinto.

LEGGI ANCHE >>> Juventus: Mourinho lo convince, nuova sfida alla Roma

Eldor Shomurodov, stopandgoal.com (La Presse)
Eldor Shomurodov, stopandgoal.com (La Presse)

 

 

 

 

Impostazioni privacy